MarcoYahoo LATIITAY Purtroppo ha perso la possibilità di avvalersi della facoltà di recesso senza oneri, perché non si sono accorti della comunicazione di rimodulazione in bolletta; anch'io sono dell'avviso che farebbe meglio a fuggire via a gambe levate da Ladrafone ma è giusto che sappia di avere un barlume di possibilità col 190, visto che ora offrono un prezzo più basso di PM per i nuovi clienti.
ale_prince mark129 Il codice NP o 222 è quello che serve per portare (migrare) il numero fisso: visto che quella dei tuoi è una linea solo voce, è quello che ti serve. si infatti ha 222 finale🙂 LATIITAY le RTG senza dati non dovrebbero mai avere codice 222 ma 001, 004 o 005... Cmq chiedere una rimodulazione avendo cmq intenzione di migrare a prescindere puo' essere pericoloso, se si accetta infatti decadono i 60 giorni di recesso gratuito e iniziano a valere le nuove condizioni, con eventuali nuovi vincoli, almeno fino a prossima rimodulazione. invece ha il 222 finale🙂 si si certo via a gambe levate da questi MarcoYahoo Purtroppo ha perso la possibilità di avvalersi della facoltà di recesso senza oneri, perché non si sono accorti della comunicazione di rimodulazione in bolletta; anch'io sono dell'avviso che farebbe meglio a fuggire via a gambe levate da Ladrafone ma è giusto che sappia di avere un barlume di possibilità col 190, visto che ora offrono un prezzo più basso di PM per i nuovi clienti dici?mmh...bon vediamo...
LATIITAY ale_prince mmmh, ma e' una linea solo voce senza internet ne' modem, erogata su linea fissa in rame (non su telefono con SIM)? Strano abbia il 222, ma tutto puo' essere 🤣
MentalBreach LATIITAY Probabilmente la linea dell'OP è su rete radiomobile, con SIM Vodafone. Suppongo la dicitura "RTG" del titolo volesse indicare la sola linea dati voce e non la tecnologia.
LATIITAY MentalBreach eh pensavo anch'io potesse essere una cosa del genere... Nonostante l'RTG nel titolo che e' fuorviante allora 🙈
MarcoYahoo MentalBreach Probabilmente la linea dell'OP è su rete radiomobile, con SIM Vodafone. Confermo. Anche PM Casa offre una sim (su rete mobile Vodafone) con numerazione geografica.
ale_prince si raga,il servizio in entrambi i casi,sia con poste che con vodafone,è su rete 2G con sim,anche il telefono è lo stesso🙂 è una discussione spostata da @andreagdipaolo perchè era ot in un altro topic,ha messo RTG pensando fosse su rame😉
ale_prince Devidah quindi? Hai trovato l'avviso in fattura? ciao!ho guardato anche su quella di maggio e non c'è...🤔
Devidah ale_prince se sei stra certo che il tuo contratto non prevedeva adeguamenti tariffari finita una promo e che non hai ricevuto avvisi di rimodulazione, potresti cercare di far valere i tuoi diritti (sempre che il gioco valga la candela).
ale_prince Devidah mah guarda,già il fatto che possano migrare senza troppi pensieri mi va già bene così,la permanenza minima senza penali è 24 mesi,essendo clienti da 5 anni non vedo problemi🙂 ps.: grazie per l'interessamento🙂
ale_prince vi aggiorno🙂 con oggi la portabilità a postemobile casa facile è andata a buon fine,vedrò l'ultima fattura di vodafone quando verrà emessa che sia tutto a posto,dovranno esserci 19€ di cessazione linea più questo mese quasi intero