BSMM fino a mercoledi (il 9) sì, da mercoledì sera mi è stato impostato a 6,tranne per poche ore lunedì.
Come detto a parte il cambio profilo di lunedì da 6 a 12 e poi nuovamente da 12 a 6 e dà domenica nel tardo pomeriggio che non ho disconnessioni "naturali"
Riedito il messaggio, perchè mi sa che sono entrato in un loop e a sto punto non so come uscirne, pochi minuti fa ho avuto una disconnessione, attualmente mi hanno impostato impostato il profilo da 50 a 6db ed è ormai chiaro che con questo appena supero le 17 e inizia il buio, inizaino i problemi.
Discorso diverso con il profilo da 30 a 12 db,molto più pulito e stabile ma che tende a tornare a quello da 50 a 6 di snr da solo,dopo poche ore dal cambio.
ciò premesso,ho ricontattato il 187 per fare presente la cosa e magicamente la ragazza che mi ha risposto, mi ha fatto presente che a loro la linea risulta inesercibile.
Questa cosa mi ha fatto sollevare più di un sopracciglio, non tanto per la non veridicità della cosa, in fin dei conti vivo in un paesino sperduto, ci potrebbe anche stare,ma più che altro è possibile che con tutte le chiamate fatte al 187 in questi giorni, nessuno si sia mai premurato di dirmi nulla? considerando tra l'altro che il tecnico che è venuto lunedì a detta sua "non ha riscontrato problemi"?
in più scusate, fino a prova contrari i problemi sono iniziati praticamente solo perchè,il sistema continua a rinegoziarmi il profilo con quello da 50,perchè quando stavo a 30 con un snr più alto non avevo mai disconnessioni, ma neanche e quando ero in adsl se è per quello.
C'è qualche altra cosa che posso tentare? possibile che non ci sia un modo per far bloccare le rinegoziazioni del profilo?