TestNow In futuro ne arriverò a capo, ma non sarà grazie a Tiscali; solo tramite AGCOM si può metterli spalle al muro, perlomeno dovranno pagare un loro legale per effettuare il tentativo di conciliazione. Sarebbe utile che AGCOM non sovraintenda solamente a questi tentativi di conciliazione, visto il numero di questi casi e la quasi totalità di ragioni da parte dei clienti, dovrebbe far pagare alle aziende TLC una sanzione a prescindere perché hanno dovuto raggiungere l'accordo tramite AGCOM invece che giungere allo stesso accordo senza gravare sull'Authority. Altrimenti per queste aziende diventa automatico portare tutti i clienti davanti all'Authority, si cerca in tutti i modi di derubare il cliente e solo quelli che non si rassegnano ricorreranno alla conciliazione. 🙁
Il problema e' che AGCOM e' sovvenzionata indovina un po' da chi... Dagli Operatori stessi... A differenza di AGCM (Antitrust) che invece e' un'Autorita' realmente indipendente, e che mi pare l'unica ad irrorare multe "potenti"... O almeno a provarci, visto che poi a volte il TAR gliele annulla, ma che vuoi farci...
mkonsel OFA o 222 o altro sarebbero i penultimi tre caratteri prima dell'ultimo. Potresti indicare quali sono questi caratteri di tutti i codici di migrazione indicati nelle vecchie fatture Tiscali, e quale hai inserito nel sistema di Wind insieme al numero di telefono? Purtroppo Tiscali tende ad indicare anche codici vecchi e non piu' validi, oppure codici da usare solo in situazioni particolari, quindi con Tiscali purtroppo e' facile sbagliare se non si sa come funzionano i meccanismi tecnici della portabilita'...