handymenny gianvi97 non posso modificare purtroppo In realtà dovresti poterlo fare nella sezione broadband (la trovi sotto Network o Rete) gianvi97 io ho il router di wind cosa dovrei fare? Andare nella sezione log (è sotto System o Sistema) , filtrare per PPPoE e cercare nel log qualcosa come "pppd: peer from calling number 00:00:00:00:00:00 authorized" ALTAITAG Purtroppo non lo conosco bene
gianvi97 handymenny non posso modificare purtroppo ALTAITAG sì stessi identici rallentamenti ag23900 una segnalazione risolverebbe o bisogna solo aspettare? ALTAITAG situazione leggermente migliorata ma persistono problemi handymenny io ho il router di wind cosa dovrei fare?
ALTAITAG handymenny giusto per curiosità future... È possibile usare pppoe discovery via Windows? E che software mi consigli come discovery? gianvi97 sì, per adesso va abbastanza bene, sembrerebbero essersi attenuati i grandi rallentamenti
giusei handymenny Andare nella sezione log (è sotto System o Sistema) , filtrare per PPPoE e cercare nel log qualcosa come "pppd: peer from calling number 00:00:00:00:00:00 authorized" Prima si deve forse abilitare la registrazione da "Impostazioni registro" e "Impostazioni Syslog"? Lo chiedo perché interesserebbe anche me ma di default è disabilitato e se si prova a scaricare il log dà errore.
handymenny giusei Sì, dovevo specificarlo e mi sono dimenticato. Il log non è attivo di default (chissà perché..) e si abilita in quel modo. Puoi decidere in quella pagina anche cosa loggare e addirittura su cosa loggare
handymenny ALTAITAG È possibile usare pppoe discovery via Windows? non credo, io su windows facevo aprire una pppoe a windows e guardavo da wireshark ma è decisamente più complicato. Comunque non ti preoccupare, era più curiosità che altro. In pratica se il vecchio risultava alcatel/nokia e il nuovo juniper si poteva escludere il guasto