handymenny ho il dlink dva5592...
Problema navigazione con FTTH WindTre ad Altamura
handymenny non posso modificare purtroppo
ALTAITAG sì stessi identici rallentamenti
ag23900 una segnalazione risolverebbe o bisogna solo aspettare?
ALTAITAG situazione leggermente migliorata ma persistono problemi
handymenny io ho il router di wind cosa dovrei fare?
gianvi97 non posso modificare purtroppo
In realtà dovresti poterlo fare nella sezione broadband (la trovi sotto Network o Rete)
gianvi97 io ho il router di wind cosa dovrei fare?
Andare nella sezione log (è sotto System o Sistema) , filtrare per PPPoE e cercare nel log qualcosa come "pppd: peer from calling number 00:00:00:00:00:00 authorized"
ALTAITAG Purtroppo non lo conosco bene
handymenny Andare nella sezione log (è sotto System o Sistema) , filtrare per PPPoE e cercare nel log qualcosa come "pppd: peer from calling number 00:00:00:00:00:00 authorized"
Prima si deve forse abilitare la registrazione da "Impostazioni registro" e "Impostazioni Syslog"? Lo chiedo perché interesserebbe anche me ma di default è disabilitato e se si prova a scaricare il log dà errore.
giusei Sì, dovevo specificarlo e mi sono dimenticato. Il log non è attivo di default (chissà perché..) e si abilita in quel modo. Puoi decidere in quella pagina anche cosa loggare e addirittura su cosa loggare
- Modificato
handymenny giusto per curiosità future... È possibile usare pppoe discovery via Windows? E che software mi consigli come discovery?
gianvi97 sì, per adesso va abbastanza bene, sembrerebbero essersi attenuati i grandi rallentamenti
ALTAITAG È possibile usare pppoe discovery via Windows?
non credo, io su windows facevo aprire una pppoe a windows e guardavo da wireshark ma è decisamente più complicato. Comunque non ti preoccupare, era più curiosità che altro. In pratica se il vecchio risultava alcatel/nokia e il nuovo juniper si poteva escludere il guasto