[cancellato] Salve Avrei bisogno una info, dopo aver installato ios 16.1 il mio iPhone ma anche quello di mio padre non visualizza piu’ le notifiche almeno non per tutto cio che risulta impostato Tipo gmail telegram ecc,nonostante vi sia banner suoni badge. Nemmeno ad iPhone sbloccato vedo il classico numerino Cosa devo fare? Grazie
ale_prince stesso problema con whatsapp e instagram dopo aver aggiornato a ios 16,praticamente l'aggiornamento toglie la spunta su "schermata di blocco" e bisogna rimetterla😏
[cancellato] ale_prince ah me è rimasta sta problematica con gmail che non riesco a risolvere, e con telegram quando il telefono è bloccato. Per gmail avete risolto? Io le spunte le tengo su tutte tre le caselline, mi preme il fatto che fin che non apro gmail la posta non so se lo ricevuta alla fine
ale_prince il mio problema l'ho risolto,praticamente l'aggiornamento aveva tolto la spunta su "schermata di blocco" in notifiche sia per instagram che per whatsapp🙈 scelta incomprensibile😏 io gmail l'ho configurato in Mail,tu hai l'app di gmail?
[cancellato] ale_prince si in app. Ma la cosa strana è che nemmeno il Numerino esce. Boh mentre telegram mi arriva la notifica numerino ma non la notifica a telefono bloccato. Farei anche un reset ma se poi lo faccio per niente🤔🤦🏻♂️
[cancellato] ale_prince Se per caso devo cancellare qualcosa oppure coprirlo dimmi🤔 ma non credo vi sian dati 🤔
ale_prince sembra tutto ok...unica cosa io ho selezionato "elenco" e non "raccolta" sul primo screen, che sono le impostazioni generali
[cancellato] ale_prince come alla fine era prima di ios 16 se non ricordo male🤔 sta ios 16 la fai puse casot che altar 🤦🏻♂️ delle altre app non mi interessa ma gmail e quelle di messaggiatica no dai 🤦🏻♂️😞