Snappy22 assolutamente non sono cat6a falsi! la datwyler è una delle più grandi aziende produttrici al mondo, la vedo dura che produca falsi.
Ummh lo avevi scritto? Non ricordo più, forse anche grazie al fatto che ci sono 3 discussioni simili
Snappy22 comunque li ho contattati per tagliare la testa al toro. Mi hanno detto che essendo il mio cavo di produzione antecedente allo standard cei-unel36762 e cpr, non hanno "marchiatura", ma che il mio cavo è ancora in produzione, ora con la nomenclautra cu 7060 4p con cpr Dca-s2,d1,a1 e guaina di rivestimento più spessa di 1mm, ossia il doppio di quella richiesta come requisito minimo qualora il cavo sia in classe 0 dalla cei-unel36762, rispettando pertanto tutti e due i requisiti da me richiesti.
Allora ottimo! Tienili, non ha senso rifare il lavoro da capo, prendi solo l'accortezza di mettere tutto a terra in modo corretto.
Snappy22 Salvo problemi ai cavi quando testerò tutto, li tengo a questo punto. A prescindere devo prenderne altro, così quando arriva verifico fisicamente che siano effettivamente identici almeno dal punto di vista visivo e con tester.
Ha senso