sasha Ancora in attesa di vendibilità, i lavori sembrano completati.

un mese dopo

Sono comparse le etichette gialle sui PFS, sembra in fase di collaudo, i giuntisti sono ancora al lavoro.

Pwodtbeb Segnalo una perla, che spero sia temporanea

Fortunatamente era temporanea 🤣

18 giorni dopo

Scusate il distrubo, ma qualcuno sa qualcosa?
Abbiamo qualche novità?

un mese dopo

Salve a tutti, io come operatore ho sky e ho visto che come detto qui (e secondo openfiber) la vendibilità doveva essere per maggio e sul loro sito (di sky) non risulta ancora niente. Sono andato perciò sul sito di open fiber e mi dice che il mio indirizzo è coperto e che a breve sarà possibile visualizzare l’elenco degli Operatori Partner disponibili. Il problema è che questa cosa va avanti da un mese e visto che la vendibilità doveva essere per fine maggio, sono quindi abbastanza confuso sulla questione in quanto ora non capisco se la cosa si risolverà in poco tempo o andrà avanti per mesi vedendo l'andazzo. Se qualcuno ha qualche informazione gli sarei grato.

Sandro764 Su Piano Italia al momento pare che venda solo Dimensione. I grandi operatori non mi aspetto che aprano vendibilità a breve. Migra.

Sandro764 Ciao, io sono passato a Dimensione, nei prossimi giorni faranno un piccolo scavo necessario per attivarmi 🤞

Non mai sentito di DImensione, dite che è più valida di Sky?

Sandro764 Le recensioni sembrano ottime, ci sono molte testimonianze sul forum. L'assistenza/servizio clienti è sicuramente uno dei loro punti forti

Dopo poco più di 24h dalla richiesta, uno scavo imprevisto per una predisposizione dimenticata e un attivazione particolarmente rapida sono finalmente attivo 🥳🥳

I tecnici erano entusiasti quasi quanto me per la prima attivazione del comune e la nuova configurazione delle bretelle nel PFS.

Anche il servizio clienti Dimensione ha detto di essere scioccato dalla rapidità di questa attivazione, grazie @giusgius 🍻

Pwodtbeb è bello leggere di cose che funzionano e che vanno veloci 😁
          Fino ad ora sulle attivazioni delle aree grigie i tempi sono ottimi 😎
          Grazie!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile