Inizio lavori Piano Italia 1Gbps - Tavagnacco
Scusate il distrubo, ma qualcuno sa qualcosa?
Abbiamo qualche novità?
- Modificato
sasha Ciao, vendibilità prevista entro maggio (fonte openfiber)
Salve a tutti, io come operatore ho sky e ho visto che come detto qui (e secondo openfiber) la vendibilità doveva essere per maggio e sul loro sito (di sky) non risulta ancora niente. Sono andato perciò sul sito di open fiber e mi dice che il mio indirizzo è coperto e che a breve sarà possibile visualizzare l’elenco degli Operatori Partner disponibili. Il problema è che questa cosa va avanti da un mese e visto che la vendibilità doveva essere per fine maggio, sono quindi abbastanza confuso sulla questione in quanto ora non capisco se la cosa si risolverà in poco tempo o andrà avanti per mesi vedendo l'andazzo. Se qualcuno ha qualche informazione gli sarei grato.
Sandro764 Su Piano Italia al momento pare che venda solo Dimensione. I grandi operatori non mi aspetto che aprano vendibilità a breve. Migra.
Non mai sentito di DImensione, dite che è più valida di Sky?
Dopo poco più di 24h dalla richiesta, uno scavo imprevisto per una predisposizione dimenticata e un attivazione particolarmente rapida sono finalmente attivo
I tecnici erano entusiasti quasi quanto me per la prima attivazione del comune e la nuova configurazione delle bretelle nel PFS.
Anche il servizio clienti Dimensione ha detto di essere scioccato dalla rapidità di questa attivazione, grazie @giusgius
- Dimensione
Pwodtbeb è bello leggere di cose che funzionano e che vanno veloci
Fino ad ora sulle attivazioni delle aree grigie i tempi sono ottimi
Grazie!
Pwodtbeb Magari fosse così anche in area bianca
- Dimensione
Simone97 succede anche in tanti comuni in area bianca