visto che mi avevate chiesto,LoreBlack (e,il giorno prima mi era arrivato anche un messaggio di offerta simile dall assistente virtuale),mi ha scritto ieri e il sunto e' che la TIM, NON vuole mantenermi come cliente..
tra chiamate,modem e costi di attivazione,(ad un cliente dal 1979 ???!!),non trovo quei vantaggi che mi portino a dire:
"OK TIM mi hai creato grandi disagi in quest ultimo periodo,ma siccome mi fai capire che ci tieni ad un cliente storico che ha pagato fior di soldi per piu' di 40 anni,allora ti do un altra possibilita'.."
Insomma non ci siamo,tra quello che mi avevate scritto voi come prezzi,tutto incluso ecc e quello che avrei in realta',l opzione 1 del primo primo post (che e' pure peggio come convenienza), torna in ballo,o forse direttamente un cambio operatore..come gia suggerito da diversi del 187 ,durante i disagi di settembre e ottobre.
A meno che mio padre (innamorato della TIM),acconsenta a queste opzioni fornite e gli vada bene quanto proposto.
Ringrazio comunque (anche) pubblicamente https://forum.fibra.click/u/LoreBlack per essersi interessato 👍🏻