Freelife PietroM Ma visto che sei con Dimensione al tuo posto avrei preso l'ADB che offrono (lo compri e resta tuo) ed ha cio che ti serve..... in piu hai pure l'assistenza ..........
PietroM Freelife Con il profilo che ho scelto Dimensione non offre il router, offre la possibilità di acquistare o il Fritzbox 5530 (se non erro) o quello che ho citato io, il 4060
mark129 PietroM Ho dato un'occhiata al Fritz!Box 4060 AX Edition, lo consigliate? Per una 2.5 che deve andare a 2.5 su singolo dispositivo, NO.
Freelife PietroM Contatta @giusgius o meglio ancora chiama l'assistenza, lui ha scritto: giusgius per tutti 👌🏻 faremo una pagina di specifiche per tutti, comunque, in breve le cose principali: Wi-Fi 6 4x4 su entrambe le bande 80MHz di canale sul 5GHz Una porta USB 3.0, un’altra porta USB 2.0 Possibilità di usare più connessioni come backup modificando WAN/LAN per singola porta Supporto WAN fino a 10Gbps cambiando l’adattatore SFP (noi includiamo SFP da 2.5 RJ45) 2 porte telefoniche Modem VDSL2 Chiamare non costa nulla...... ma direi che al 99% non vedo perchè non te lo dovrebbero vendere.......
giuse56 PietroM Hai sempre la possibilità di comprarti il loro router con 2 porte da 2,5 Gbps. Contatta l'assistenza dimensione o gius gius e te lo puoi fare mettere in fattura. Anche se non era presente nel sito alla stipula del contratto, puoi sempre acquistarlo da loro. Come router per la 2,5 Gbps (se non vuoi considerare quello dimensione) c'è l'ASUS AX6000 che va molto forte in questo forum.
mark129 PietroM Perchè? Perché non ci sono le specifiche per farlo. Può offrire 2.5Gb/s "condivisi" tra tutti i client di LAN / WLAN.
maggiore81 PietroM per il momento l'unico operatore che ha il database aggiornato, Chi lo ha detto scusa? anche noi abbiamo i database sincronizzati con gli operatori OF, FC, FW etc... 🙂
PietroM maggiore81 Ho controllato e anche Spadhausen risulta vendibile al mio indirizzo. Non lo sapevo. Grazie
sine__nomine giusgius Buonasera Giuseppe, le ho appena inviato una mail essendo anche il mio comune tra quelli attivati il 31 ottobre.
PietroM giusgius Sì certo, avevo visto in fase di attivazione online (ti ho contattato anche via mail qualche giorno fa), ma poi ho proseguito la pratica telefonicamente con una tua collega per via di questo problema del civico. In media quanto tempo passa per il censimento da parte di OpenFiber?
PietroM Dopo 15 giorni, stamattina ricevo questa mail da Dimensione (@giusgius); devo dire niente male, mai mi sarei aspettato queste tempistiche per il censimento!
PietroM giusgius Ho capito, spero in tempi brevi; una curiosità, parlando con il sindaco mi è stato detto che il PCN ancora non è stato installato, è possibile che la rete a livello comunale funzioni senza la presenza del PCN?
giusgius PietroM Se ti è arrivata la mail di censimento e l'ordine è stato fatto, per noi il comune risulta vendibile e con PCN attivo... Il PCN è la centrale, senza centrale ovviamente non può funzionare. Non so quali informazioni abbia il sindaco onestamente. Che comune è?