Hadx Smartinsetto97 Se è stato installato prima di una certa data, chiede a @matteocontrini. Se si hanno amici in Tim, si chiede a loro di controllare. Oppure si fa una foto al DSLAM in armadio (non al sopralzo).
Smartinsetto97 Hadx La fibra con gli impianti nella mia zona sono stati installati l'estate dell'anno scorso.A @matteocontrini che mi ha chiesto la stessa cosa ho risposto molto in ritardo qualche giorno fà macro Se parla del VLAN ID è 835 ho un TIM HUB non ho disponibili altri dati purtroppo
macro Smartinsetto97 alcuni router nelle statistiche dsl mostrano il vendor id e da quello si può risalire a qualcosa, anche se non al 100%
Lmp93 Smartinsetto97 Se parla del VLAN ID è 835 ho un TIM HUB non ho disponibili altri dati purtroppo Il tim hub non è sbloccato? Se lo sblocchi hai molte informazioni sul dslam
Lmp93 Smartinsetto97 Se lo stai pagando a rate e si dovesse rompere non penso proprio che andrebbero a controllare se è sbloccato o no, poi vabbè vedi tu...🙃
Herian Ma in tutto questo da dove posso controllare se il vectoring è attivo (nei secoli futuri ovviamente 😂 )? Perdonatemi se l'avete scritto...
Hadx Herian Alcuni modem lo mostrano. Ma la cosa migliore è guardare le statistiche, se la velocità sale discretamente all'improvviso (20 Mbps+) allora è attivo.
macro EOM/EOFS/EOS Announcement for Huawei SmartAX MA5616 V800R017C10 Release https://support.huawei.com/enterprise/it/bulletins-product/ENEWS2000003573
Witcher93 Considerando che TIM usa solo piastre riciclate e non ne hanno più per fare gli upgrade a 200, chissà se mai verranno impiegate
Witcher93 Domanda "stupida"; se fosse attivo il vectoring, sul Tim Hub(non sbloccato), si vederebbe in "Statistiche Vectoring" su tab "Diagnostica"?
Stv89 Si ha qualche novità a riguardo? Ho visto il mio cabinet aperto ha la prima piastra (dove sono io) satura e la seconda a metà. Di sto passo sto tornando alle vecchie prestazioni del 17a
Menion Fastweb SLU, distanza circa 490mt, 50/27 con ARL TIM saturo oltre la metà.... Mi dovrei aspettare miglioramenti una volta attivato il vectoring (speriamo in MOV)?
macro se tu (noi) hai (abbiamo) disponibile EOLO 100 e non lo vuoi ( vogliamo) fare, la colpa è tua (nostra) che pretendi(amo) una connessione 100/1000 mega via cavo (doppino, ma vorremmo tanto la fibra fin casa).