Hadx Smartinsetto97 Se è stato installato prima di una certa data, chiede a @matteocontrini. Se si hanno amici in Tim, si chiede a loro di controllare. Oppure si fa una foto al DSLAM in armadio (non al sopralzo).
macro Smartinsetto97 alcuni router nelle statistiche dsl mostrano il vendor id e da quello si può risalire a qualcosa, anche se non al 100%
Smartinsetto97 Hadx La fibra con gli impianti nella mia zona sono stati installati l'estate dell'anno scorso.A @matteocontrini che mi ha chiesto la stessa cosa ho risposto molto in ritardo qualche giorno fà macro Se parla del VLAN ID è 835 ho un TIM HUB non ho disponibili altri dati purtroppo
Lmp93 Smartinsetto97 Se parla del VLAN ID è 835 ho un TIM HUB non ho disponibili altri dati purtroppo Il tim hub non è sbloccato? Se lo sblocchi hai molte informazioni sul dslam
Lmp93 Smartinsetto97 Se lo stai pagando a rate e si dovesse rompere non penso proprio che andrebbero a controllare se è sbloccato o no, poi vabbè vedi tu...🙃
Herian Ma in tutto questo da dove posso controllare se il vectoring è attivo (nei secoli futuri ovviamente 😂 )? Perdonatemi se l'avete scritto...
Hadx Herian Alcuni modem lo mostrano. Ma la cosa migliore è guardare le statistiche, se la velocità sale discretamente all'improvviso (20 Mbps+) allora è attivo.
macro EOM/EOFS/EOS Announcement for Huawei SmartAX MA5616 V800R017C10 Release https://support.huawei.com/enterprise/it/bulletins-product/ENEWS2000003573
Witcher93 Considerando che TIM usa solo piastre riciclate e non ne hanno più per fare gli upgrade a 200, chissà se mai verranno impiegate
Witcher93 Domanda "stupida"; se fosse attivo il vectoring, sul Tim Hub(non sbloccato), si vederebbe in "Statistiche Vectoring" su tab "Diagnostica"?
Stv89 Si ha qualche novità a riguardo? Ho visto il mio cabinet aperto ha la prima piastra (dove sono io) satura e la seconda a metà. Di sto passo sto tornando alle vecchie prestazioni del 17a
Menion Fastweb SLU, distanza circa 490mt, 50/27 con ARL TIM saturo oltre la metà.... Mi dovrei aspettare miglioramenti una volta attivato il vectoring (speriamo in MOV)?