giuse56 siummino Samsung j6+ (del 2018) l'altro giorno ha ricevuto le patch di sicurezza di giugno 2022. Quindi ancora si aggiorna. Essendo un base gamma, non è male. Ci sono brand che i base gamma li dimenticano da aggiornare.
simonebortolin giuse56 Ci sono brand che i base gamma li dimenticano da aggiornare. Anche Samsung 6/8 anni fa non aggiornava nulla...
siummino ho trovato questo, che ne dite? supporta Wifi 6? è valido al giorno d'oggi? ha anche snapdragon 865 quindi beh... per 379 euro non sarebbe male secondo voi?
ilboy95 siummino esaurito. Non comprerei un modello solo 4G alle porte del 2023, ma sono scelte personali.
giuse56 siummino È terminato e poi è vecchissimo, non ha senso. Prendi S21 5G oppure altro Samsung classe A. Prendere un S20 FE senza 5G e niente è anacronistico nel 2022
siummino ilboy95 Non comprerei un modello solo 4G comunque ho deciso di prendere l's21 5g quello linkato da @edd magari aspetto il black friday per ordinarlo
fabiolino L'unica pecca è che l'S21 non ha memoria espandibile, che dal mio punto di vista per non perdere dati nel caso si rompa il cellulare è essenziale.
edd siummino Oggi hanno anche rilasciato Android 13 per tutta la gamma S21. Nella pagina dove ho letto la notizia ho visto l'offerta, il link mi ha portato alla pagina Unieuro e mi sono ricordato della discussione .