giuse56 Infatti. Il problema soprattutto è delle memorie UFS 2.1 che sono lentissime in confronto alle 3.1

SalTel l'exynos 1280 performa neanche la metà dello snap 888.

siummino quasi due anni, tra tre mesi

Non ero a conoscenza della nuova versione dell'S21 FE, forse ora mi spiego la disparità di giudizio sul gruppo facebook (del quale faccio parte in quanto comune anche a S20 FE, di cui sono possessore).
Comunque davvero interessante la promo su S21 da Unieuro, s22 non mi ha mai convinto.
Potresti vederla anche sotto un altro punto di vista: s21 è un compatto stile iPhone 12/13/14. S21 FE è un "quasi citofono", come A52s.
S10 è compatto ma ha anche un'autonomia non eccezionale, diciamo tendente allo scarso, s10+ è più grande di s10 ed s21 ma più maneggevole rispetto a s20 FE/S21 FE perché ha form factor 19:9 (secondo me molto più sensato dei 20:9) e bordi curvi. Più leggero e con un'ottima autonomia

• edd ha messo mi piace.
matteoc ha aggiunto il tag Off-topic e rimosso il tag Mobile .

Ma si nota troppo la differenza tra s21 (quello di unieuro) e tra l’s21fe?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

siummino Si nota la differenza più che altro nei benchmark, per uso quotidiano vanno bene entrambi. Quindi scegli quello che trovi ad un offerta più conveniente

giuse56 Io vorrei prendere l's21 5g, però provvengo da un a21s, telefono con prestazioni di m....a ma con una batteria INFINITA da ben 5000mAh
      Una giornata intera, usando tiktok/telegram/whatsapp/instagram se la fa?

Andando su unieuro l's21 5g l'hanno alzato di prezzo...

siummino S21 ha 4000mAh, cerca sul web qualche test di durata paragonabile al tuo uso. HDblog fa di questi test di durata per i top gamma, anche altri.

Ma non sarebbe meglio un Oppo Reno 6 pro a questo punto?

siummino risposta breve: no. E neanche l'S21FE.

ilboy95 E allora quale dovrei prendere? vorrei un samsung possibilmente non di serie "A" , che sia veloce e che abbia una batteria che duri tanto

siummino A52s
              Edit: ho letto ora NON di serie A. Direi che ad oggi non esiste.
              Da qualche parte bisogna accontentarsi.

siummino Dimenticati durata della batteria infinita. Perché avendo hardware più potente è destinato a consumare di più. Quindi si scaricherà prima. Oltretutto la batteria è da soli 4000 mAp rispetto ai 5000 mAp del tuo, questo incide pure. Per questo a mio padre ho comprato iPhone 13 e non più s22 o s22 plus, perché li le batterie erano più piccole e processori troppo energivori, l'unico che mi piaceva era S22 ultra, ma costava troppo.

siummino A parte S22 ultra, non credo esista. Perché avendo processori più potenti, come scritto prima, tendono a consumare di più anche per attività non troppo energivore. È come se facessi il paragone tra una toyota ed un audi, entrambe arrivano ai 200 km/h, l'Audi però farà meno fatica e arriverà in meno secondi, rispetto ad una toyota non sportiva.
              (È un paragone un po' meh, lo so, però era per farlo capire.)

supremo Ma non sarebbe meglio un Oppo Reno 6 pro a questo punto?

A parte che l'utente ha detto sopra che vuole considerare Samsung, ma poi oppo...
              Brand caro e che non supporta nemmeno camera x con aggiornamenti lenti e scarsi, ma anche no.

giuse56 il reno 6 pro sta sotto i 400€ ed è uscita la roadmap per android 13.

Ne straparlano bene tutti.
                imho vale più un reno 6 pro a 370 che un a52s a 300.

Certo, se si vuole per forza samsung le scelte quelle sono.

giuse56 batteria infinita.

capisco
                però io stavo puntando all's21 5g
                ho un amico che ha l's20 , e lo vedo molto fluido come telefono
                ora mi chiedo: l'21 5g quello su unieuro lo riceverà android 14?

siummino Samsung aggiorna molto i propri smartphone sia base, medio e top gamma. In questo caso S21 rientra nei modelli top gamma samsung, e non essendo troppo vecchio, dovrebbe ricevere android 14, ma non ne sono sicuro. L'unica cosa che so per certo e che continueranno ad arrivare le patch di sicurezza ancora per moolto tempo.

siummino ho un amico che ha l's20 , e lo vedo molto fluido come telefono

Anche s21 è molto fluido, alla fine è un top gamma, mica cinesate da 100 euro

giuse56 aggiorna molto i propri smartphone

cit. sul mio a21s ci sono aggiornamenti quasi una volta all'anno
                    non viene aggiornato da giugno,quando ricevette android 12

siummino L'S21 5G è garantito fino ad Android 15, più un anno di aggiornamenti di sicurezza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile