• FTTHTIM
  • Lavori in corso ma nessun cantiere aperto sulla mappa FiberCop

Salve a tutti, aggiornamento, voglio ringraziare Lorenzo @LoreBlack perchè oggi 07 Febbraio 2023, è spuntato il "Stiamo Arrivando" sul nuovo civico sul sito FiberCop 😁, su FiberMap ancora nulla, ma sul sito UliMap.net risulta "A Breve"

Ora il civico nuovo risulta "A Breve" anche su FiberMap

Aggiornamento, oggi 08 Febbraio 2023 sparito il cerchio verde sulla mappa FiberCop quindi cantiere chiuso

4 giorni dopo

Altro aggiornamento, del 08 Febbraio 2023, il CNO sul file Excel di FiberCop, è passato da "Programmato" a "Disponibile"

Salve a tutti, @LoreBlack Lorenzo magari posso chiedere a te, perchè oggi 13 Febbraio 2023, il civico nuovo risulta FTTH su NO ? prima era "A Breve" sia su FiberMap, UliNet Map, e Planetel, e ora non è più pianificato, ma sul sito FiberCop ancora c'è il "Stiamo Arrivando"

@LoreBlack Buongiorno Lorenzo, situazione strana, hanno tolto il civico nuovo sul sito FiberCop e anche dagli altri siti, (FiberMap, UliNet Map, Planetel) non ci sta più la pianificazione, ora spunta "Non Connesso", non so cosa sia successo, da come sai ho il PTE (con etichetta gialla) praticamente collegato da Novembre, ma non so cosa sta succedendo, il civico vecchio invece risulta "Connesso" dal 02 Febbraio 2023, riusciresti a darmi una mano ?
Grazie mille!

Io ho una situazione simile,
in 1 settimana hanno montato ARLO e PTE ( la scatolina FiberCop sul civico) e poi sono spariti,
in tutta la citta lo hanno fatto solo sulle case vicine ai ARLO ( 3-4 case in tutto) e poi se ne sono andati
PS: il mio PTE è stato cablato

Sito FiberCop:

• Durante la settimana c'era il cerchio verde
  • Scritta civico non coperto
  • dopo 1 settimana è scomparso il cerchio
  • fine tutti scomparsi, nessun lavoro da settimane

Cosa può essere? hanno mollato la spugna? ahahah

• Gab10 ha risposto a questo messaggio
  • Gab10 ha messo mi piace.

Fibra_Zio Non lo so, a me è arrivato "Stiamo Arrivando" dopo 3 mesi che il mio PTE è stato installato, sul civico vecchio con etichetta gialla, comuqnue Lorenzo ci stava lavorando, era venuto fuori il civico nuovo "Pianificato", e ieri lo hanno tolto, ma il mio civico vecchio risulta "Connesso" sul sito FiberCop, il PTE è presente 😅

@LoreBlack Per caso riusciresti ad aiutarmi ?

Gab10 riscrivimi in privato che devo guardare di nuovo.

• Gab10 ha messo mi piace.

LoreBlack Ok grazie mille Lorenzo!

un mese dopo

@LoreBlack Ciao Lorenzo, sai per caso se ci sono novità per la mia situazione? Grazie!☺️

9 giorni dopo

Signori Fibra FTTH Attivata! al vecchio civico alla fine, ma ringrazio comunque Lorenzo @LoreBlack ☺️

Gab10 molto scorretto, ti ho risolto il caso e ti sei abbonato per i fatti tuoi . Sempre più convinto che è ora di lasciare questo forum

LoreBlack Mi scuso Lorenzo ma In realtà è stata attivata sul civico vecchio in cui mi hanno fatto lo stesso l’attivazione, non sul civico nuovo, ma alla fine la hanno attivata lo stesso, ti ho provato anche a scrivere, ma poi pochi giorni fa é arrivata la vendibilità sul civico vecchio e ho provato a chiamare a TIM e loro hanno proseguito l’attivazione, tutto qui, mi scuso ancora

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile