- Modificato
MentalBreach Ok chiedo scusa, io non avevo visto nessuno, ma poi ho verificato, non me ne ero accorto, però io sto dicendo, perchè non aprire la vendibilità in FTTH a questo punto ? (tempi tecnici permettendo)
cioè non avrà senso installare una nuova espansione per FTTC se a breve si aprirà la FTTH, solo questo sto dicendo, (poi TIM avrà tutte le sue ragioni).
Il fatto è che io sono abbastanza preoccupato, perchè è da un anno che ho fatto i salti mortali per fare arrivare la fibra dentro al mio palazzo con il costruttore (FTTC), ed è tanto tempo che aspettavo che arrivasse la FTTH qui, e ora che finalmente è arrivata, sembra che la sto sudando per aspettarla , come ho detto, è passato un mese da quando hanno installato il PTE e sul sito FiberCop ancora nulla, ecco perchè sono preoccupato, lo so che devo aspettare, sperando che a breve si apra la vendibilità sennò dovrò contattare LoreBlack
Comunque chiedo scusa, non volevo fare sembrare un atteggiamento in cui non credo alle risposte date, ma solo indagare sulla mia situazione, e io ti ringrazio che mi aiuti a dare risposte, diciamo che sono un po impaziente