- Modificato
Buonasera, sono appena passato a Fastweb mobile (offerta mobile light) da circa una decina di giorni (3 numeri) ho riscontrato che quando qualcuno chiama e non si risponde, la persona che ti sta chiamando finisce in segreteria e ti viene addebitato del credito.
Ho ricevuto una chiamata spam che ho rifiutato e sono stato addebitato, un'altra volta invece mi aveva chiamato un numero che conosco, solo che dopo aver risposto l'audio era muto, di conseguenza butto giù, richiamo e nello stesso istante mi stava richiamando anche lui, ed è finito in segreteria con conseguente addebito sul credito residuo...
Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile? non ho toccato nulla sulle impostazioni delle deviazioni, e che comunque sono impostate sul numero della segreteria in default (comunque ho controllato che il numero della segreteria sia corretto dal sito myfastpage ed è corretto quello nello smartphone), ma attualmente ho disattivato tutte le deviazioni onde evitare altri addebiti.
Chiamando l'assistenza mi dicono che ho fatto una videochiamata, cosa assolutamente non vera dato che non so manco se il mio a52s 5g possa farle, e comunque sono sicuro che sono finiti in segreteria perchè il secondo numero mi ha confermato.
Il numero che mi provoca dei addebiti sul registro consumi è un +394*** il resto del numero non si vede ma ho già fatto le prove chiamandomi da solo e buttando giù, una volta entrati in segreteria ci si ritrova quel numero sul registro chiamate di myfastpage (ma quando ho provato io nessun addebito)...
Ho trovato un'altro utente su facebook con il mio stesso medesimo problema...
La segreteria dovrebbe essere incluso gratuitamente nell'offerta secondo il contratto.
qualche parere?