Aggiornamento sulla mia situazione: Wind3 mi ha chiuso il guasto che avevano aperto, ho chiamato e l'operatrice mi ha detto che i tecnici hanno verificato, non ci sono problemi e che quindi non passerà nessuno a casa mia per testare l'ONT.
@mkonsel
Per farti arrivare il tecnico fino in casa, cos'è che hai fatto?
La signorina al telefono, in confidenza, mi ha detto di provare a richiamare domani sera, dicendo che non ho linea (staccando la fibra dalla borchia),e che in genere il giorno seguente parte subito un tecnico per effettuare dei test in casa. Poi li dovrei sbrigarmela a quattrocchi col tecnico e chiedergli di chiamare per il cambio di seriale sull'ONT.
Mi sembra un po' incasinata la cosa.
gandalf2016 lo puoi registrare anche tu il seriale chiamando l’assistenza tecnica del 159
Ricollegandomi a questo commento, ho chiesto sempre allo stesso operatore se potesse cambiarmi il seriale a distanza,mi ha detto che non è possibile perchè hanno chiuso la segnalazione oggi e i valori erano sopra la soglia minima. Dovrei insistere con le chiamate al 159 finchè non becco quello che me lo fa?
Qualcuno