Buongiorno, a distanza di due anni secondo voi i caricatori per smartphone cinesi sono migliorati ancora?
Sto valutando l'acquisto su aliexpress (con parecchie recensioni) di questo caricatore doppio con porte usb classiche, 1 porta 5v 2.1 ampere mentre l'altra una quick 3.0.
Lasciando perdere il prezzo che è ridicolo, secondo voi è un buon prodotto? Non mi serve una ricarica super rapida anche perché con S24 base il massimo consentito è 25watt, e nemmeno mi interessano gli ingressi type-c.
Al momento ricarico o con un caricabatterie originale Samsung da 15watt ereditato dal precedente smartphone, oppure con il caricabatterie 5v 1 ampere della firestick di Amazon ma con le batterie attuali sempre più grandi quest'ultimo sta risultando un pò troppo lento.
Più che altro è fondamentale per me l'opzione doppia a casa, dato che devo ricaricare / far funzionare parecchia roba, e in questa configurazione mi risulterebbe molto comodo. Ho già provato a comprare anni fa un caricatore a 4 porte simili a quelli postati al inizio di questa discussione, ma la qualità era veramente pessima secondo me, molto leggeri e soprattutto non erogavano la potenza che dichiaravano.