Quarzar cravatta l'importante che almeno qualcosa si stia muovendo, perché hanno coperto ad un isolato dalla mia via con fibercop e non era proprio il massimo vedere palazzi a 10 m di distanza dal mio palazzo coperti, ed io ancora nulla...
mito94 Quarzar il civico indicato nel primo post è compreso nel piano italia 1G. Quindi penso proprio che quei segni riguardino quel piano. Se non sbaglio Giovinazzo era uno dei comuni pilota per OF per il Piano Italia 1G
Quarzar mito94 si esattamente, il Comune di Giovinazzo è fra i primi che saranno coperti con il piano Italia 1 Giga e il mio indirizzo fa parte di quel piano
mito94 enricoz Abbiamo dossato l'albo pretorio ahahahah. Prima funzionava... Poverini.... ora si domanderanno il motivo 🤣
lotr87 Quarzar ciao scusami ma dove vedi se l'indirizzo rientra in questa area grigia di open fiber, sul sito su stato dei lavori mi dice solo generalmente per il comune di giovinazzo che il cantiere è in stato disponibile agli operatori, ma sulla mappa non vedo uno stato dei lavori in base all'indirizzo con aree grigie o di altri colori