• FTTH
  • Copertura Italia 1 Giga

Salve il mio indirizzo Via Francesco Jacobellis n28 Giovinazzo (BA) fa parte del progetto Italia 1 Giga di Open Fiber area grigia, stamattina sono apparse queste scritte sulla asfalto. Siccome sul sito di OF Giovinazzo viene indicata come una delle prime città dove verrà attuato questo piano, mi potreste aiutare a capire se sono effettivamente possibili lavori per l'FTTH? Grazie, qui sotto allego le foto.

Controlla sull'albo pretorio.
    Al momento non esiste ancora una dashboard dei lavori PNRR

• Quarzar ha risposto a questo messaggio

Quarzar scrivi albo pretorio e nome tuo comune su google e prova a fare una ricerca la

Quarzar A me sembrano piu rilevazioni fatte con degli strumenti per rilevare le profondità dei tubi. Magari acqua o gas, o anche fognature
      Infatti se noti ci sono varie misure, 80cm, 1m ecc ecc

enricoz quindi c'è la mia via, verro coperto quindi da OF, grazie mille

enricoz san giovanni teatino ( ch) e non teatini ahahah hanno pure sbagliato la città . comunque è la stessa società che sta lavorando da me. avranno preso tutto il barese anche se da me lavorano per telecom italia ovvero FC

cravatta allora spero che davvero siano loro perché ne ho davvero bisogno

Quarzar si bisogna vedere le tempistiche, io conterei almeno 3-4 mesi

cravatta l'importante che almeno qualcosa si stia muovendo, perché hanno coperto ad un isolato dalla mia via con fibercop e non era proprio il massimo vedere palazzi a 10 m di distanza dal mio palazzo coperti, ed io ancora nulla...

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Quarzar il civico indicato nel primo post è compreso nel piano italia 1G. Quindi penso proprio che quei segni riguardino quel piano. Se non sbaglio Giovinazzo era uno dei comuni pilota per OF per il Piano Italia 1G

mito94 si esattamente, il Comune di Giovinazzo è fra i primi che saranno coperti con il piano Italia 1 Giga e il mio indirizzo fa parte di quel piano

enricoz non funziona il link. Troppi accessi dal forum tutti in una volta?? 😂

• enricoz ha risposto a questo messaggio

mito94 Abbiamo dossato l'albo pretorio ahahahah. Prima funzionava...

enricoz è bastato pochissimo ahahaha

enricoz Abbiamo dossato l'albo pretorio ahahahah. Prima funzionava...

Poverini.... ora si domanderanno il motivo 🤣

mito94 ma... secondo me non se ne accorge nessuno

14 giorni dopo

Quarzar ciao scusami ma dove vedi se l'indirizzo rientra in questa area grigia di open fiber, sul sito su stato dei lavori mi dice solo generalmente per il comune di giovinazzo che il cantiere è in stato disponibile agli operatori, ma sulla mappa non vedo uno stato dei lavori in base all'indirizzo con aree grigie o di altri colori

• x_term ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile