LucaTheHacker Nickname1 Pardon, perché diversi iPhone? Instagram supporta il multi-user, non ne vedo il senso.
Nickname1 LucaTheHacker Su Instagram posso avere massimo 5 account se non voglio avere problemi di reach. Dovendo io gestire molte pagine dovrei compare almeno due telefoni. Ne ho già uno quindi potrei gestire al massimo quindi account.
LucaTheHacker Nickname1 Su Instagram posso avere massimo 5 account se non voglio avere problemi di reach. Questa è una leggenda metropolitana o è scritto da qualche parte? Conosco gente che gestisce decine di profili instagram con milioni di followers e non ha problemi a fare tutto dallo stesso telefono.
edofullo leo108 Ma scusa, la app è identica. Che vuol dire "essere più ottimizzato per i social"? Nickname1 Suppondendo sia vero, su alcuni android è possibile installare la stessa app "più volte" e fare in modo che non si vedano a vicenda.
giuse56 Nickname1 Calcola che non c'è bisogno per forza che compri l'ultimo modello iPhone, ma puoi prendere anche un iPhone 11, 12 o iPhone SE che costano molto meno ora
Nickname1 LucaTheHacker per qello che ho testato io può darti problemi. Lo stesso mi hanno detto chi gestisce profili per alcuni influncer. Meglio rispettare le condizioni di IG.
LucaTheHacker Nickname1 Meglio rispettare le condizioni di IG. Magari hai ragione eh, per carità, ma se instagram volesse danneggiarti se gestisci troppi account senza le loro soluzioni "per business" pensi che si farebbe fregare solo con l'uso di un altro dispositivo? Pensi che sia il loro unico modo di capire che dietro ad una pagina c'è la stessa persona? Btw, magari guarda per qualche roba tipo iphone x ricondizionati e via
Nickname1 leo108 perchè non ne ho mai comprati usati e non saprei cosa devo guardare. Su subito alcuni scrivono confezione nuova, ma aperta. Sarà vero?
leo108 Nickname1 se ti forniscono la prova di acquisto ok,almeno non si hanno problemi con eventuale garanzia
edd LucaTheHacker Non c'è alcuna condizione particolare, il problema è solo nel numero massimo di account che puoi registrare nella stessa app senza dover accedere ogni volta con password e username. Da questi limiti poi sono nate le dicerie, come al solito. A Meta non importa niente se hai 100 account che fai ruotare sul tuo dispositivo, l'importante è che non vengano violate ben altre condizioni da contratto.
LucaTheHacker edofullo Ma scusa, la app è identica Magari. L'app di Instagram per iOS è 400 volte più curata di Instagram per Android, a livello di bug (per quanto ce ne siano parecchia anche su iOS, ma almeno non ti trovi impossibilitato ad usare l'app per giorni perché crasha a caso), le fotocamere sono gestite meglio, molte features arrivano prima solo su iOS e la qualità di storie/post su iOS è tripla. So che fa strano, ma con Instagram purtroppo è così.
Mike01 Nel mondo Android, sui Google pixel Instagram ha alcune cose che sugli altri telefoni non ci sono, esempio: l’integrazione delle fotocamere nell’app, sia la qualità, superiore a qualsiasi altro telefono Android con la possibilità di usare più lenti come la grandangolare.
auanasgheps I Pixel 6 e 7 di Google sono i "migliori" Android per l'uso su Instagram: da questa app puoi accedere alla telecamera wide e tele (se presenti) e mostrano migliore qualità e video rispetto agli altri. Ribadisco, a malincuore però, che Apple rimane la piattaforma meglio fruibile in generale
Nickname1 campo però costano parecchio. Se non sbaglio con quello ti copri un iphone a meno di non trovarlo usato.
leo108 Nickname1 quando li vendono senza scatola e senza scontrino secondo me c'è un'alta probabilità di dubbia provenienza
MaxBarbero LucaTheHacker molte features arrivano prima solo su iOS purtroppo è vero. Un esempio stupido, io da android non posso fare reply ad un DM specifico, mentre da IOS si può fare. A me sta anche parecchio sull'anima che la versione web sembra sia stata sviluppata da un bambino negli anni 2000. Non funziona quasi nulla... va bene che è un'applicazione mobile bla bla bla, ma la versione web dovrebbe farli vergognare di mettere online una roba così