giuse56 ale1029383828 i parametri di wind sono errati per questo che router, non so nemmeno dove metterli Ma se non sai neanche cosa e dove configurare, come mai hai deciso di prendere questo router e non quello Wind3?
Arcelor ale1029383828 Eh si, ma sai come è, a volte ci si perde nelle cose più semplici e per capire i problemi è buona cosa ripartire da li.
ale1029383828 ho provato di tutto, ma a quanto pare non funziona nulla proverò ad andare in un negozio di informatica e vedere se c’è qualcuno che se ne intende di router/modem :c
[cancellato] ale1029383828 proverò ad andare in un negozio di informatica e vedere se c’è qualcuno che se ne intende di router/modem :c 🤣 Se cerchi aiuto qui devi dare informazioni. Dire solo "non funziona nulla" serve a poco. C'è anche un System Log al quale potresti dare un'occhiata, per esempio.
ale1029383828 handymenny no, non è una nuova linea, la mia è una FTTH windtre ho voluto semplicemente cambiare modem perché quello che ti danno loro fa schifo e non prende da nessuna parte, e ho voluto comprare questo della asus ma a quanto pare non si riesce a connettere al server e non so il motivo
ale1029383828 in tutti i video su youtube che ho visto, quando collegano il mio stesso router e fanno TUTTI gli stessi passaggi che ho fatto io funziona, li faccio io e non funziona nulla
[cancellato] ale1029383828 quando collegano il mio stesso router e fanno TUTTI gli stessi passaggi che ho fatto io funziona, li faccio io e non funziona nulla Se non ci fai vedere cosa hai fatto... diventa impossibile capire cosa non funziona. Può essere un errore tuo, può essere un problema del router o della linea - ma senza INFO non è possibile dirlo. Nessuno di noi è un indovino professionista. Se vuoi aiuto devi anzitutto tu aiutare noi ad aiutarti...
[cancellato] ale1029383828 Questi sono i settaggi per ftth tim, cambiali con quelli di Wind e dovresti navigare.
handymenny ale1029383828 no, non è una nuova linea Ah bene, quindi sicuro si tratta di un problema di configurazione [cancellato] Questi sono i settaggi per ftth tim, cambiali con quelli di Wind e dovresti navigare. In realtà anche con Wind funzionano uguale