matteoc MrVanz Ho eliminato il messaggio nell'altra discussione: poni la stessa domanda una sola volta per evitare confusione, per favore.
rickybertz MrVanz sarà un problema di censimento, con che operatore volevi passare a ftth? Perché se decidi di farti tim, ti consiglio caldamente di attivare con @LoreBlack che può risolvere il problema in tempi rapidi. È un venditore tim del forum e può risolvere problematiche di questo genere in tempi rapidi. Se fai un giro nel forum troverai tante testimonianze a riguardo.
MrVanz rickybertz Grazie Ricky, ho scritto una mail a Lorenzo chiedendogli supporto e eventuale intervento da parte sua
MrVanz Questa è la mia situazione nelle immediate vicinanze. In rosso casa mia, in verde (da mappa FiberCop/FlashFiber) tutte le abitazioni già raggiunte da FTTH 1Gb
simonebortolin MrVanz situazione classica di flashfiber e anche openfiber a Padova. Decine di civici saltati. Teoricamente riesci a risolvere con Lorenzo
rickybertz MrVanz si beh la mappa fibercop lascia il tempo che trova... ad esempio se metto il mio indirizzo mi posiziona a inizio via mentre io sto molto più avanti in una "laterale" diciamo e non ho pallini verdi. PS: io abito non molti km da te 🤣
MrVanz simonebortolin ciao Simone, ho provato a contattarlo e gli ho inviato la stessa mappa, spero anch’io
MrVanz rickybertz nel mio caso la mappa è abbastanza precisa. Se abiti nei dintorni quando riuscirò ad avere FTTH ti offro spritz e stuzzichini
rickybertz MrVanz beh non ho fatto niente per meritarmi spritz e stuzzichini 😅 comunque abito a selvazzano dentro. Non molto lontano dalla tua zona. Alla fine non hai avuto ancora nessuna news sull'ftth? Proprio poco fa, davanti ad uno spritz 😂, parlando con un amico mi ha detto che non gli danno possibilità si farsi l'ftth perché è satura. Infatti dal sito tim gli da solo fttc. Stesso comune.
MrVanz rickybertz niente di nuovo su FTTH purtroppo, per il resto ogni scusa è buona per fare aperitivo 😂😂😂