Filippo033 mark129 ok grazie mille comunque per me quella rete deve avere la funzione di una 200 mega, ho la fibra solo perché ne dispongo ma essendo studente e il mio utillizzo arriva al massimo mentre scarico un gioco però se ci metto 3 ore invece che mezz'ora a me non cambia dato che non è questione di vita o di morte ( per un lavoratore può essere diverso). Grazie ancora. Posso chiederti (senza scandalizzare qualcuno ahhaha) se lo xiaomi wifi 6 ax3000 può andare bene? EDIT: aggiungo che non ho intenzione di usare le porte LAN ah grazie ancora per l'info dei messaggi 🙂
mark129 Filippo033 se lo xiaomi wifi 6 ax3000 può andare bene? Penso di si, ma da possessore di un AX3600 ti dico pure che per una 2.5 non lo preferirei al TIM Hub+.
[cancellato] Filippo033 Perché non hai preso il modem di Tim se hai esigenze basiche come scrivi? Non c'è neanche più il vincolo basta rispedirlo. Cmq comprati un Tim hub base non + su ebay e hai risolto.
mark129 [cancellato] Perché non hai preso il modem di Tim sebhai esigenze basiche come scrivi? Perché l'offerta young lo offre solo in acquisto rateale aggiuntivo (5 euro / mese FUORI CANONE). [cancellato] Cmq comprati un Tim hub base non + su ebay e hai risolto. Per una 2.5? Giusto se vive da solo ha senso.
MentalBreach [cancellato] Cmq comprati un Tim hub base non + su ebay e hai risolto. Personalmente ritengo sia migliore un TIM Hub+ per una FTTH da 2,5 Gbps, almeno ha il Wi-Fi 6.
Filippo033 [cancellato] fuori canone e troppo costoso non devo stremmare, anche se il modem si impalla lo riavvio non ho problemi Dovete tenere conto che se avessi una 200 mega sarei contento e apposto quindi un modem quasi qualsiasi mi va bene
Filippo033 mark129 no no dico che vorrei stare sui 60/70 non 240 come il modem che mi offrivano sul sito. EDIT: al costoso mi riferivo a quello che mi danno in offerta non il tim hub base ahahah
Filippo033 Posso chiedervi se questo è un modem che funzionerebbe con l'offerta gigabit? https://www.unieuro.it/online/Powerline-ed-Extender/AX3000-1-pack-pidXIADVB4315GL?gclsrc=aw.ds&&dstid=92700057385452044&adid=445850521426&gclid=CjwKCAjw79iaBhAJEiwAPYwoCP_TGFx_LLWqktQnv2RQM7bRneUWKTPGarMiys76c8HxziXb5DRdQBoChbAQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
mark129 Filippo033 questo è un modem che funzionerebbe con l'offerta gigabit? Sinceramente non lo so: non ho trovato un manuale online e siccome Xiaomi fa spesso delle cagate immense con i firmware, potrebbe rivelarsi un problema (un classico, non tagga la WAN). Io ti ripeto la terza volta il consiglio e poi la finisco qui: cercati qualcosa così https://www.subito.it/informatica/timhub-plus-zte-h388x-ascoli-piceno-427627679.htm
mark129 Filippo033 Vedo che hai modificato il post: quel link di subito non funziona più, in generale potrebbe essere fortuna, non è insolito trovarlo a meno di 70, dipende dal venditore se è una truffa o meno, io su Subito ho acquistato anche offerte del genere senza problemi ma ogni caso fa storia a se.