Juza MaxBarbero l'importante è non aggiungerci la scheda wifi che, oltre che sovrapprezzata come se non ci fosse un domani, funziona malissimo 😅
MaxBarbero Juza Non mi sognerei mai di mettere il wifi su un NAS 😅. Cavo tutta la vita dove è possibile !
supremo Alla fine in questo giorni ho venduto il mio nas a 100 e preso un qnap 253A a 130. Credo di aver fatto un buon affare. Ore devo decidere se mettere pihole o adguard
supremo [cancellato] ho messo adguard e non ho dovuto nemmeno usare docker o una vm, ho scaricato il pacchetto su QnapClub. Consigli su blocklist?
[cancellato] supremo Io sto usando queste e mi sto trovando bene. Ho dovuto solo aggiungere qualche eccezione perchè alcuni siti che mi interessavano venivano bloccati.
supremo [cancellato] Grazie. Ma a te per esempio la ricerca su monster.it funziona? Non riesco a farla andare, anche escludendo il dominio.
[cancellato] supremo Ho dovuto aggiungere alle accezzioni tutti questi sennò non andava. @@||sdk.split.io^$important @@||auth.split.io^$important @@||beacons.gvt2.com^$important @@||beacons2.gvt2.com^$important @@||beacons3.gvt2.com^$important @@||beacons4.gvt2.com^$important @@||beacons5.gvt2.com^$important @@||beacons5.gvt3.com^$important