• Apparati e reti
  • L'ONT scalda molto? Come lo vedreste in una scatola di derivazione?

• [cancellato]

giuse56 Quella non è una "scatola", è un quadro elettrico da 36 moduli senza le guide DIN montate.

Quando guardi cosa costano, fidati che cambi idea.

Poi personalmente sono contro l'avere roba incassata (ok che non siano relè per le luci, quello è chiaro), è solo una rottura di balle per lavorarci, tanto più come nel caso del video in questione dove era comunque sul fondo di un armadio ripostiglio...

[cancellato] Dici che mi viene a costare più di un buon rack?

[cancellato] Se la scatola è murata in una parete in laterizio, da dove la dovrebbe prendere l'aria scusa?

nello stesso messaggio ho scritto:
    "o nella scatola rompi il fondo , così prende aria direttamente dall'intercapedine, se c'è "

mkonsel che poi l'intercapedine dovrebbe essere sigillata dalla parte civile anche su eventuali scatole di derivazione per motivi igienico sanitari

Devidah ho solo detto che in caso di guasto, è impossibile che riescano a capire se il guasto è dipeso dal cliente o no, perché secondo me non lo provano nemmeno a riparare, e anche se lo riparano è difficilissimo capire la motivazione dolosa o non.

Questo non significa che siccome non se ne accorgono, sei autorizzato a dargli fuoco,e che io ti spinga a farlo. Ho consigliato correttamente di garantire un ricambio d'aria prima di installarlo in una scatola di derivazione.

Ergo....il tuo messaggio è veramente ridicolo, senso civico in base a come incassare un ONT in una parete 😄

mkonsel Ergo....il tuo messaggio è veramente ridicolo, senso civico in base a come incassare un ONT in una parete

Non ha comunque senso pensare che sticazzi se si brucia perchè non dissipa tanto non se ne accogono (parafrasato).

andreagdipaolo ho spiegato nel messaggio precedente al tuo cosa ne penso, hai parafrasato messaggi di diversi utenti, attribuendoli a me, e non capisco perchè.

Ripeto: se un utente scrive "ho comprato su amazon un alimentatore di un fritzbox, con la polarità invertita, e l'ho bruciato. Secondo voi può passare in garanzia" io risponderei: "è difficilissimo che in assistenza se ne accorgano", non sto avallando l'approccio "compro un alimentatore a caso tanto se rompo il fritz sticazzi" e "mandalo in garanzia anche se l'hai bruciato tu, tanto pagano i tedeschi", la mia è una semplice valutazione tecnica.

fine della polemica...promesso 🙂

mkonsel attribuendoli a me

Quando? Ho solo detto cosa non ha senso.

mkonsel la mia è una semplice valutazione tecnica

Il fatto è che se una tua valutazione del genere facilita una truffa diventi complice.

• mkonsel ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo Il fatto è che se una tua valutazione del genere facilita una truffa diventi complice.

teoria interessante: quindi per analogia, chiedere ad un esperto di armi se un fucile con mirino, modello XXX, marca YYY, può uccidere una persona a 300 metri di distanza con vento di 10 nodi, ti rende complice di omicidio nel caso in cui chi ti ha fatto la domanda userà quel fucile... molto interessante come teoria.

cavolo, avevo promesso di non fare più polemiche, ma non ho resistito...smetto promesso 😇

cristianlivella al posto del coperchio metti una presa d aria

mkonsel eh no, caro mkonsel... certe idee vanno stroncate sul nascere, di certo non (magari inconsapevolmente) "assolte".
                Perché Amazon si è irrigidita sui resi? Come mai PayPal non copre più le spedizioni di rientro?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile