Massimo2189 Ma in questo caso è necessario ed obbligatorio utilizzare il loro modem incluso
No.
Massimo2189 Ma in questo caso è necessario ed obbligatorio utilizzare il loro modem incluso
No.
Dunque la sim la si può anche estrarre e utilizzare altrove?
mark129 mi ricordo che stavano sperimentando in francia un pacchetto da 50€ al mese per consumi a 250 giga poi superata tale soglia bisognava pagare 10€ in piu ogni 100 giga..io attualmente mi trovo molto bene, nel mese di settembre ho raggiunto i 944 giga di consumo, velocità sempre al di sopra dei 250.
Speedtest appena fatto.. solo giovedi e venerdi sono rimasto senza internet per un paio di ore ma fuori c'era il diluvio universale una bomba d'acqua.
Massimo2189 Dunque la sim la si può anche estrarre e utilizzare altrove?
e certo!anzi,è consigliato visto che il router che ti da poste è una mezza ciofeca
@"hxtaka" @agente #p746417 https://www.speedtest.net/result/13818949696 hai 1TB garantito, vengo da poste e ho disdetto, pensando fosse un cap ma invece avevano problemi loro oppure la mia BTS, stesso tuo consumo circa.
Ricapitolando, offerte FLAT (internet ILLIMITATO) che forniscono sim 4G:
Massimo2189 esatto, alpsim rete TIM, ho solo avuto dei blocchi per l'IP o per i lavori al ripetitore, il resto si naviga bene, poste sotto vodafone, mentre broker guarda dei video.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it