ciao ragazzi, buongiorno, un consiglio... allora ho un 4060 e tre ripetitori in casa, tutto in mesh, come master ovviamente il 4060, quest'ultimo è posizionato in una camera dove dorme un neonato di 7 mesi sò che le radiazioni del wifi non sono nocive, ma vorrei disattivare almeno di notte il wifi però almeno un ripetitore mi dovrebbe rimanere accesso per le telecamere, per monitorare i consumi elettrici ecc.. come posso risolvere disattivando però il wifi al master e farlo funzionare almeno ad ripetitore essendo in mesh? grazie mille

chigos85 Potresti provare accendendo dall'interfaccia dei repeater a toglie la spunta su: "Applicazione impostazioni attiva", che trovi sotto: "Accesso alla rete locale". Togliendo quella opzione tecnicamente se spengi il wifi nel master della rete mesi nel ripetitore non dovrebbe disattivarsi.

Nick1997

Grazie per la risposta, ma poi non perdo nessun altra caratteristica del mesh? Un ultima domanda conviene spegnere il wifi la notte? Fa realmente male come dicono queste radiazioni?

chigos85 ma poi non perdo nessun altra caratteristica del mesh?

Dovresti perdere le funzionalità elencate nell'elenco puntato.

chigos85 Fa realmente male come dicono queste radiazioni?

Ci sono diverse discussioni nel forum ne è stato discusso ampiamente.

grazie, si stavo cercando ma non trovo nulla

Nick1997

ottimo grazie, e scusami...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile