Supreme69 salve, io ho attivato in data 2 ottobre l'offerta di aruba per liberi professionisti con il voucher quando sono venuti i tecnici (3 giorni dopo, quindi requisiti voucher ottenuti) non avevano né ONT ZTE F6005 né fritz 5530 come da contratto, quindi attivazione annullata. sono ancora in tempo per cambiare provider ed usufruire del voucher? sono passati i 14gg ma non ho servizio attivo...
AleS Supreme69 Nell'area clienti Aruba qual è il tuo stato? Attivazione sospesa a causa di un blocco tecnico temporaneo? Se è così e sei ancora intenzionato ad attivare con Aruba, ti consiglio di scrivere all'assistenza in modo da sollecitare Openfiber.
giusgius Supreme69 se con Aruba non sei ancora attivo puoi annullarla, specificando di chiudere anche la tua prenotazione voucher con loro, poi richiedi a noi (vedo che hai taggato Dimensione) e potrai procedere regolarmente, non avendo giá usufruito del voucher
AleS giusgius Ok per il router, ma per l'ont sempre da OF deve passare, giusto? Sia chiaro, non lo sto chiedendo per farlo rimanere con Aruba 🙂
Supreme69 giusgius dici di compilare il modulo di disdetta per chi ha già passato 14gg dall'ordine e scrivergli nella pec di annullare il voucher quindi
giusgius Supreme69 Non saprei perché dipende da operatore a operatore, in teoria se gli mandi una comunicazione scritta sei a posto, visto che non hai attivato ancora nessun servizio.