fnc7 Di solito l'indirizzo ip del router dovrebbe essere presente nell'etichetta dietro il router. La password dovrebbe essere quella presente nell'area clienti. Se non funziona è abbastanza strano. Hai fatto il test col PC collegato via LAN al router?

• fnc7 ha risposto a questo messaggio

fnc7
    anche 192.168.0.1 nulla?

• fnc7 ha risposto a questo messaggio

MiloZ nulla anche con 0.1, ho risolto con il servizio clienti: reset (che non avevo fatto per paura di compromettere il set dell'ISP) e riconfigurazione da remoto, perché nemmeno loro riuscivano ad accedere all'inizio

giuse56 nel retro è indicato l'url tplinkmodem.net, comunque risolto grazie mille

matteoc ha cambiato il titolo in Accesso client router TP-Link VX230V Dimensione .
        12 giorni dopo

fnc7
        Come sembra la copertura Wi-Fi di questo router? (rispetto al vecchio router che avevi o ad altre tue esperienze)

25 giorni dopo

Buonasera
        Come funziona questo apparecchio?
        Sembra interessante!
        Grazie
        Ciao

2 mesi dopo

Rispondo per quanto mi riguarda con l'esperienza con questo router, di qualche giorno.
        Spento il wifi e continuo ad utilizzare il mio TP-LINK Archer AX55.
        Da i primi test ho notato che il segnale è performante nelle vicinanze, ma dopo 2 muri cala drasticamente.

Bussola78 Spento il wifi e continuo ad utilizzare il mio TP-LINK Archer AX55.

Che differenze hai notato? A parità di canale?

Bussola78 non puoi usare direttamente il TP-LINK Archer AX55?

Miskom manca la parte di fonia quindi mi devo appoggiare al modem fornitomi.

giusgius la differenza che ho notato è sul 5ghz canale 11del router Dimensione; sul balcone di casa, distanza linea retta circa 10 metri due muri e una finestra, il mio router cambia e va sul 2,5 ghz mentre il dimensione sgancia il wifi e il cell va in 4g.
              L'unica cosa che ho cambiato sul modem fornitomi è stata quella di unire le freq. in modo da avere il cambio in automatico (stesso ssid).
              Altra cosa che mi ha fatto optare per utilizzo Archer è la app TETHER (per gestione da remoto del router) a cui non riesco a legare il modem Dimensione.
              Sicuramente in termini di performance i due router si equivalgono (per quello che posso capire io) ma per comodità ho spento il wifi del Dimensione e tenuto il mio (che già conosco).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile