• FTTCTIM
  • Persi 100 Mbps solita diafonia?

Ciao! Chiedo ai più esperti se dai dati del Tim Hub si riesce a capire se è solo una pesantissima diafonia o c'è qualcos'altro. Questa linea all'inizio, 2 anni fa, agganciava circa 170Mbps...che dopo un paio di mesi sono diventati 100 e che però poi sono rimasti costanti fino a qualche settimana fa qundo se ne sono andati altri 20-25. E' sceso anche l'upload, sporadicamente era successo altre volte ma poi era tornato a 21...adesso è fisso a 19.
Chiedo più che altro per curiosità...mi sono quasi rassegnato tanto ormai...quasi!
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Qui sotto i dati

Nnc Hai anche le statistiche precedenti?

No perché ho cambiato gestore, prima avevo Fastweb e sul Fastgate oltre alla velocità di allineamento non c’è altro

• BSMM ha risposto a questo messaggio

Nnc Quanto sei distante dal cabinet?

• Nnc ha risposto a questo messaggio

Sembrerebbe diafonia, e anche tanta.

BSMM secondo i soliti DB 172 m…in linea retta più o meno siamo lì, infatti, come dicevo, appena attivata la portante era oltre 170 Mbps

fatti prestare un AVM (7530/7590) o i dga4130/4132 con gui Ansuel, o un Asus DSL-AX82U sui quali è possibile ricavare statistiche e grafici DSL.

Nnc Quoto quello che ha detto Devebir , i valori sono tutti ok quindi l’unica cosa può essere diafonia

• Nnc ha risposto a questo messaggio
            • Devebir ha messo mi piace.

BSMM normale anche quella grossa differenza tra attainable e actual rate?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile