[cancellato] Domani provo che serve scelgo e in modalita' singola? Ps per il fatto che esce solo a lui il 5g che cosa devo Fare? Ps la configurazione lo fatta tramite 4040 web ma l'sms d configurzione non è mai arrivato come mai? Quindi manuale
ale_prince [cancellato] Domani provo che serve scelgo e in modalita' singola? Ps per il fatto che esce solo a lui il 5g che cosa devo Fare? Ps la configurazione lo fatta tramite 4040 web ma l'sms d configurzione non è mai arrivato come mai? Quindi manuale di solito utilizzo Eolo Milano come server,non serve sms di configurazione,nei campi apn metti apn.fastweb.it
Camel90 ale_prince (non so se 3600mhz) Direi proprio di sì, in DSS non credo che li raggiungi, oltre al fatto che dovresti avere un upload piu elevato in DSS
ale_prince Camel90 Direi proprio di sì, in DSS non credo che li raggiungi, oltre al fatto che dovresti avere un upload piu elevato in DSS ah beh certo,infatti da casa che mi collego alla bts in DSS ho valori da buon 4G+ con appunto upload più elevato
ale_prince [cancellato] nulla da fare, 😔 niente 5G non so come mai. quanto è passato,un mese dall'attivazione della sim?prova a sentire l'assistenza...