Pierre02 Allora esattamente a cosa servirebbero quegli impianti?😂

Pierre02 Beh, complimenti a chi lavora così di merda allora🤣

decreto Sblocca Italia (dl 133/2014) ha stabilito l'obbligo di installare l'impianto multiservizio

non c'è nessun impianto di merda o altro, è così.

DC82 DC82 non è normativa l'uso del multiservizio, solo di verticali, se lo fanno lo fanno per pigrizia, neanche nel video di galeazzi lo han usato.

Gab10 cioè in poche parole la farà lui la verticale fino al mio appartamento ?

Esattamente, in generale al cliente non spettano lavori.

In caso di problematiche, sarà il tecnico a parlartene e a suggerirti delle soluzioni.

• Gab10 ha risposto a questo messaggio
  • Gab10 ha messo mi piace.

Ragazzi scusate, una domanda, per curiosità, visto che hanno già montato il PTE, perchè gli l'ARLO/CRO ancora non li vedo per strada ? qualcuno mi conferma che l'insfastruttura può essere fatta direttamente nei tombini senza gli armadi ottici? neanche sull'altra via ci stanno, e li la FTTH è attiva da più di un anno, ci sono solo tombini FiberCop.
    Se qualcuno mi potrebbe spiegare questo tipo di insfastruttura ne sarei molto felice 🙂

20 giorni dopo

Salve a tutti, aggiornamenti del mio PTE, venerdì 18 Novembre 2022, quando sono sceso al locale garage, ho visto il PTE con l'etichetta gialla e il corrugato, vuol dire che ci siamo quasi ? 😁

• DAV ha risposto a questo messaggio
      3 mesi dopo

Gab10 ma poi hai attivato hanno usato la multiservizi o hanno messo un cavo nuovo posta qualche foto sarebbe una delle prime discussioni sul forum dove c e un impianto multiservizi

DAV Non ancora, praticamente il mio civico era in "Pianificazione" ma lo hanno tolto, e sono in attesa, ci sta lavorando il venditore Lorenzo di TIM qui del forum, comunque appena ho notizie aggiorno👍🏻

MentalBreach venisse usato l'impianto multiservizi in fibra

TIM e Open Fiber non utilizzano l'impianto multiservizi in fibra ottica.

Dici? A me risulta il contrario invece, lo usano eccome!

un mese dopo

Gab10 Signori, Fibra (FTTH) Attivata finalmente! hanno usato la fibra condominiale! Grazie a tutti davvero!☺️

Molto bene! Sarebbe stato sciocco non usarlo. Goditi la fibra!

Gab10

DC82 DAV

Alla fine è stata usata la FO multiservizi, avevate ragione 😉

• DAV e Gab10 hanno messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile