handymenny Che è oggettivamente un po' astratto come ragionamento.
Non ho capito cosa hai detto Andrea, o probabilmente non sono stato intelleggibile io.
La questione, come mi era stata prospettata non molto tempo fa da simone, ag23900 e nanomad era che, da fonti interne, si era saputo che non sarebbe stato più applicato lo sgambetto ma che chi era sgambettato non sarebbe stato "graziato".
In questo thread invece nanomad ha asserito che "Quel profilo è stato fisicamente eliminato dai DB di wind", e simone ha ribadito che "sono sanificati tutti i casi con quel realm" ed "eventuali scarti ora hanno un profilo che punta ad un realm inesistente, quindi non c'è anche in quel caso nessuna limitazione".
Ora, per quel poco che ne capisco io, se come un mesetto fa vale l'assunto che "gli sgambettati restano tali", non è facilmente ipotizzabile l'inesistenza nei db W3 del realm sgambettogpon: se gli sgambettati esistono, il realm esiste (per potersi applicare), e solo se non esistessero loro si potrebbe dire che non esiste più il realm incriminato.
A questo punto è saltato fuori mik72 a riportare la sua esperienza, il che mi sembra che confermi quanto affermato in origine da
LATIITAY non e' che non esiste piu' a sistema, e' che ad oggi per il momento non e' piu' prevista l'emissione di nuovi ordinativi di cambio realm
ovvero, come ho parafrasato prima, che c'è solo una promessa verbale che d'ora in poi in W3 "faranno i bravi", e niente di più.