handymenny giuse56 C'è un modo per risolvere ed avere il VOLTE su iPhone? Devo chiamare Wind3 per attivarlo? O aspetti che si attivi da solo o cerchi di convincere WindTre ad attivartelo. Non ci sono altre alternative purtroppo
giuse56 handymenny Come faccio a convincerla? Gli dico che il 3G prende poco rispetto al 4G e saltano le chiamate? O c'è una soluzione migliore?
Devebir Basta chiedere al 159, ormai non fanno più storie e lo attivano subito (almeno nel mio caso è stato così)
Camel90 Io Oggi per curiosità ho chattato e ho chiesto di farmi attivare il VoLte. Al primo tentativo me lo hanno attivato, anche se so che con realme non funziona, ma almeno ho visto che ora è immediato mentre tempo fa avevano fatto storie.. @giuse56 tu sei riuscito?
giuse56 Camel90 Con willy no. Devo chiamare la wind3, se ne parla stasera visto che mio padre è al lavoro attualmente.
giuse56 Ho risolto, ho chiamato assistenza wind3 stasera. Mi ha risposto un'operatrice gentile dall'Albania e mi ha spiegato che si abilitava dell'iPhone. Fatto sta, che ho riacceso e spento i dati mobili. Ed è comparsa nell'offerta l'opzione voLTE e rimane in 4G quando io lo chiamo. Quindi ho risolto!
dariuccio83 giuse56 Su iPhone è attivo di default. Se prima nell’app non vedevi l’opzione significa che te l’ha attivata lei sul sistema.
giuse56 dariuccio83 Si però è strano, perché quand'ero dentro l'app il servizio voLTE era già attivo. Secondo me questo coso si è attivato da solo quando ha capito che la sim era stata inserita sull'iPhone. E lei non ha fatto proprio niente. Poi disattivando i dati mobili ha preso la configurazione giusta