DAV non mi sono spiegata bene, devo fare il passaggio da adsl Fastweb a fibra di Sky e sono in zona bianca quindi va via un sacco di tempo per permessi, controllo del tecnico e successivi lavori. Il problema è che io non riesco a vedere il contratto e non riesco a vedere neanche se è in fase di attivazione. Nel fai date mi esce solo abbonamento tv da attivare, In genere l’appuntamento con il tecnico per il primo controllo è subito dopo una settimana. Qui ho il silenzio stampa e non riesco a comunicare con nessuno di Sky perché quando chiamo per il Wi-Fi la voce automatica mi chiude la telefonata perché mi identifica solo come cliente tv. Oggi mi hanno richiamato per lo Sky q e mi hanno detto che non è assolutamente vero che devo fare per forza la prova è la stessa cosa mi ha detto una del Wi-Fi l’altro giorno e che l’unica cosa che riesce a vedere è la pratica chiusa del contratto mentre io non vedo nulla. E non so assolutamente nulla. In più il modem non lo voglio e la tipa mi ha detto che è il tecnico che porta il modem dietro per vedere se tutto è ok