simonebortolin Aspetta aspetta stiamo parlando di un operatore che da il
blush Fritzbox 7272
Secondo te potrà mai aver speso di più di un utik a Caldera?
Secondo te operatori che non vogliono investire devono per forza saturare in stile Tiscali?
Ok, mi sa che c'è stato un piccolo fraintendimento, non credo di essere stato molto chiaro in qualche messaggio passato.
Inizialmente ho risposto a 6mrk9, spiegando perchè non trovassi un'ottima proposta PosteMobile su linea Open Internet.
Dopodichè ho risposto a Ludo21 sul perchè, in generale, le persone criticassero le linee Open Internet.
Dopodichè pensavo che la risposta di MiloZ avesse un riferimento generale, e non all'operatore in oggetto nell'open post.
Dalla citazione di Tiscali ho preso la deriva dei grandi operatori Internet ben strutturati; ignorando completamente i piccoli operatori improvvisati (come invece il caso dell'open post).
Ridimensionando il discorso rispetto all'operatore di blush (che ha consegnato un modem/router destinato alle ADSL per una FTTH) allora si: di piccoli operatori poco capaci di lavorare ce ne sono anche troppi, quello del topic purtroppo è uno di quelli e provabilmente vale meglio una linea in Open Internet che una linea Open Stream abbandonata quasi a sè stessa.
blush dimensione non la conoscevo ma mi ispira.. si sa qualcosa in quanto ad assistenza?
Puoi dare un'occhiata guardando i topic con il relativo tag: https://forum.fibra.click/t/dimensione
Oppure guardare le risposte dell'utente giusgius, rappresentante di Dimensione.