- Modificato
Iliad venderà FTTH Fastweb dal 2023
- Modificato
simonebortolin Trieste borgo Teresiano mi da coperto, FTTH Fastweb 2.5G quindi proprietaria
simonebortolin Coprono qualsiasi civico non coperto da OpenFiber con Fastweb in passivo
Provando un SVULA non risulta un indirizzo su Buccinasco .
Qualcun’altro provi a verificare.
gandalf2016 l'accordo mi sa che è solo per il passivo
gandalf2016 si anche a Povo (Fastweb è in SVULA) non viene fuori copertura
Le città interessate dovrebbero essere sicuramente fra queste: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Casalecchio di Reno, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Prato, Reggio di Calabria, Reggio nell'Emilia, Roma, Salerno, San Lazzaro di Savena, Torino, Trento, Trieste, Venezia, Verona.
Da capire se tutte o solo una parte.
nicola471 se non ricordo male nelle città da me citate la copertura di OF è prossima allo 0, ma in una delle 3 c'erano dei lavori in corso
Ho provato adesso un civico di Roma che so essere coperto da FW rete proprietaria dai primi degli anni 2000, da copertura 2500/500
Domanda... ma a Milano, Torino e Bologna le nuove attivazioni saranno su fastweb o sempre su Openstream City?
Desenzano del Garda neanche l'ombra della Fibra Iliad!
La tecnologia GPON non era proprio quella che impediva a iliad di arrivare anche nelle aree bianche? Potrebbero esserci novità quindi a riguardo?
massijay no, il problema è la non economicità di fare il passivo nelle aree dove ora vende su GPON, ricordo che vendeva in gpon su openstream a Milano dal day 0, e iliad ci ha l'accordo pure per le aree bianche.
Scusate..forse mi sono perso io qualcosa o non mi é chiaro.
Ora iliad vende fibercop tramite fastweb ma inteso ex flashfiber ..quindi dove c'era all'interno del roe fastweb e tim divisi giusto?
Inoltre iliad vende su fibercop dove ha portato i propri apparati (poi dove?..centrale olt...all'interno dell'arlo?)
In ultimo invece quando per dimensione o windtre mi pare si parla di fibercop venduta tramite "rivendita fastweb" dove la copertura mi pare sia totale che significa?
Grazie e scusate
Letta la notizia della copertura e fatta la verifica al mio domicilio: risulto finalmente coperto (ma lo ero già tramite Tim e Fastweb con due propri ROE); peccato che, proprio ora che potrei sottoscrivere il contratto con Iliad, sto per traslocare.
Facendo la verifica di copertura presso l'indirizzo di un mio amico, sempre di Roma ma zona Boccea, scopro che anche lui potrebbe sottoscrivere l'offerta con Iliad; l'ho mandato a verificare se c'erano i ROE nel sottoscala, in cantina o in garage ma non ha trovato assolutamente nulla: possibile che abbiano dichiarato il civico vendibile ma che, fisicamente, non disponga ancora dei ROE???
- Telco Data company
- Modificato
DanieleBurato Ora iliad vende fibercop tramite fastweb ma inteso ex flashfiber ..quindi dove c'era all'interno del roe fastweb e tim divisi giusto?
si, in generale dove c'è il ROE FlashFIber quindi principalmente nelle 29 città di cui Flash Fiber.
DanieleBurato Inoltre iliad vende su fibercop dove ha portato i propri apparati (poi dove?..centrale olt...all'interno dell'arlo?)
il passivo è a livello di ARLO/CRO/CNO che dir si voglia
DanieleBurato In ultimo invece quando per dimensione o windtre mi pare si parla di fibercop venduta tramite "rivendita fastweb" dove la copertura mi pare sia totale che significa?
centrali dove Fastweb ha portato apparati per fare Semi VULA
MarcoYahoo tutto è possibile, quando si parla di copertura broadband. La certezza assoluta non c'è mai. Solo una ragionevole presunzione.
- Modificato
federicof tutto è possibile, quando si parla di copertura broadband. La certezza assoluta non c'è mai. Solo una ragionevole presunzione.
Il civico, però, risulta vendibile in FTTH anche con WindTre, Tiscali e Fastweb...