LordVash io riesco a pingare i siti principali con ping ottimo, ma tutti i servizi come battlenet, giochini sul cellulare e altro non funzionano. Avete chiuso le porte per via dell ennesimo DDos attack PF?
AndreaMMM Matteo1002 Se qualcuno ha deciso di attaccarli nei momenti di maggior traffico non è colpa loro, e anzi è nel loro interesse che tutto si risolva in fretta. Ah, non sono loro cliente.
Matteo1002 AndreaMMM Ma non si tratta solo di quello sono due mesi che hanno problemi,adesso con i dos ecc è diventato un incubo fosse una serata ogni tanto non sarei qui.
Freelife Completamente down dalle 21.00 mi era già successo oggi alle 14.00 dopo un ora è tornato tutto up. Aperto ticket dove hanno ipotizzato un down del fornitore (tim dato che sono in fttc). Inizio seriamente a pensare che sia arrivato il momento di traslocare a malincuore.....
Ookami995 RedSocks però ti dirò, anche a me ultimamente si disconnette, torno a casa e google home e Alexa si sono disconnessi
rapie00 Diciamo che le disconnessioni causa ddos le tollero, ma quelle quotidiane, che lui chiama “rinnovi” della pppoe, manco fossi in ipoe o dhcp, quelle proprio no, mi fanno girare le @@ Tralasciando questo, mi auguro per tutti che questa situazione vada al termine presto. Non ho intenzione di abbandonarli finché si trovano in difficoltà, ma se dovessero poi continuare le disconnessioni giornaliere, allora poi li saluto
edofullo rapie00 che lui chiama “rinnovi” della pppoe, manco fossi in ipoe o dhcp, quelle proprio no, mi fanno girare le @@ In realtà è il contrario. Con PPP le noti perchè scade il keepalive e ti cade la sessione, col DHCP a meno che non fallisca il rinnovo del lease (quindi dipende dal lease time che decide l'ISP) non te ne accorgeresti (ovviamente avresi packet loss però) Però siamo OT
rapie00 edofullo si ma la pppoe non ha bisogno di essere rinnovata, se si rinnova è perché c’è un problema 😂 il succo è questo Mentre il lease di un ip quello si che va rinnovato, ed anche in quel caso dovrebbe rimanere su 😂
andreagdipaolo Matteo1002 Scusami,ma è la verità sono due mesi di incubi non ce la faccio più. Se ritieni che la situazione sia insostenibile e irrisolvibile apri una conciliazione CoReCom ed eventualmente passa in definizione in caso di mancato accordo.
Freelife Ritornato UP adesso........ Credo che siano a lavoro dato che normalmente rispondono subito ai ticket dei clienti e non vedo nessuna risposta a quello aperto alle 21............ vabbè serata rovinata cest la vie.
Freelife Matteo1002 Allora..... capisco il tuo punto di vista ( ho letto il tuo problema ) e posso comprendere anche PF. Ciò non toglie che tu sei in una condizione piu complessa essendo in AIR e sei piu soggetto a problematiche sopratutto se usi la connessione anche per giocare. Può andare bene ( mi pare che all'inizio andava benissimo) oggi non è piu cosi. Tra Ddns e problemi del fornitore (Eolo?) non sò cosa farei al tuo posto. Non penso che PF sia felice di leggere che i propri clienti siano incavolati (eufemismo) e sono d'accordo con @rapie00 Non ho intenzione di abbandonarli finché si trovano in difficoltà, ma se dovessero poi continuare le disconnessioni giornaliere, allora poi li saluto continuo a fidarmi e vediamo come andrà a finire