Claux matteocontrini eccolo: https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/fw-rv-evdsl/ultrainternet_lna/ anche in questo caso il database è sbagliato visto che da centrale non può andare a 200 mb
andreagdipaolo Se l'indirizzo è censito in quel modo su cab + rigida non si può attivare con successo una linea se non viene rallineato il database oppure se viene aperto un ordine manualmente selezionando la giusta tecnologia.
Claux andreagdipaolo e Tiscali riuscirebbe a porre rimedio al problema del database? ossia, riuscirebbe a farmi avere la connessione a casa?
Claux Claux sinceramente non so proprio più come muovermi se non che devo trovare un modo per averla...
andreagdipaolo Claux e Tiscali riuscirebbe a porre rimedio al problema del database? ossia, riuscirebbe a farmi avere la connessione a casa? No, ma se dovessi piazzare un nuovo ordine per un nuovo cliente ci potrei provare, sì. Prova a passarmi privatamente l'indirizzo che controllo.
Claux matteocontrini si almeno quello! Anche se noto che Fastweb non utilizza l’Onu da centrale ma una semplice adsl
Claux Attendo comunque di essere contattato da @andreagdipaolo per valutare se Tiscali riesce a fermi raggiungere una velocità maggiore di un adsl. ho però una domanda: posso far partire un contratto con un altro operatore ignorando telecom visto che non è in grado di attivarmi la linea oppure devo prima disdire con loro?
andreagdipaolo Claux posso far partire un contratto con un altro operatore ignorando telecom visto che non è in grado di attivarmi la linea oppure devo prima disdire con loro? Spiegati meglio
Claux andreagdipaolo certo. Telefonicamente ho fatto richiesta della nuova linea che però per i motivi che ho elencato nei post precedenti mi hanno sempre dato ko tecnico con un conseguente nulla di fatto. Chiedo quindi questo: siccome non mi hanno mai dato nessun servizio posso fare richiesta per esempio a te di allacciarmi una linea con Tiscali? Oppure devo dire a Telecom di annullare tutto prima di richiedere il sevizio ad un nuovo operatore?
Gatsu Claux Se ti danno KO tecnico, dopo una decina di giorni la pratica viene eliminata che io sappia.
andreagdipaolo Claux Oppure devo dire a Telecom di annullare tutto prima di richiedere il sevizio ad un nuovo operatore? Con TIM ci sono ancora pratiche attive? Comunque non dovrebbero esserci problemi
Claux andreagdipaolo tecnicamente si, è ancora aperta. Però è dal 2 di gennaio che ricevo solo ko tecnici, certo loro non mi hanno mai detto che la pratica è chiusa anche se per me ormai a questo punto la considero tale... poi se vogliono provare ad oltranza a darmi dei ko tecnici, facciano pure
Claux GiovanniCriscione scusami, non velovo offenderti, volevo solo sdrammatizzare una situazione per me abbastanza complicata (tra una ventina di giorni mi trasferirò e ho bisogno della connessione internet per lavoro). Anzi i tecnici che sono venuti sono stati tutti molto gentili.
andreagdipaolo Su NetMap sei collegato unicamente in elastica, o all'armadio 13 o al 26. La copertura rigida non risulta proprio, non saprei come aiutarti