bubbu26 GioAda grazieeeeee!!!! con quel comanda sostituendo 192.168.1.33 ha funzionato! ho anche lasciato aperti entrambi i programmi come ha detto @"niceguy12"# ! Ma ho un problema... Non capisco perché non si riavvia
bubbu26 dopo che finisce il flash devo sempre premere un tasto per evitare il reboot? sembra che il flash funzioni ma non capsico come riavviare il modem Si blocca arrivato qui
niceguy12 Si riavia da solo, intanto non parte la conf sembra che non trova. Ti consiglio di metere un altra versione.
bubbu26 niceguy12 ho provato tutti i file. bin, quelli per il modello che non è il dx mi dice modello non corretto e non parte
bubbu26 niceguy12 tu che versione hai usato? Non hai fatto il reset con lo stesso modem? Mi sta sembrando impossibile tutta questa procedura 🤦🏻
niceguy12 Io ho messo quello della EX perche non mi frega nulla di adsl/vdsl e in piu con quello della DX non riesco a far funzionare la porta wan.
bubbu26 niceguy12 come hai fatto a farlo rilevare dal programma putty senza che ti dicesse "modello non corretto"? Puoi dirmi quale di quelli è?
bubbu26 niceguy12 adesso stranamente è riuscito ad andare avanti, ma ora sembra bloccato a questo passaggio... Tutte le luci sono verdi ora. Che faccio?
bubbu26 La cosa strana è che da putty con qualsiasi firmware a un certo punto si blocca, anche se le luci sono verdi, appena faccio il reset boom luce rossa Questo si ferma qui
bubbu26 niceguy12 ho fatto accesso all'interfaccia grafica e sistemato tutti i cavi, putty ha continuato poi a fare cose e alla fine ha finito. Adesso funziona tutto, stranamente.. ho anche fatto il reset e si è resettato. Ho provato a spegnere e riaccendere e mantiene le impostazioni adesso mentre prima no. Grazie a tutti per l'aiuto. Spero di non avere più problemi