Io ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento sul 7530
Fritz os 7.50 data uscita?
[cancellato]
Siamo tutti in attesa della uscita ufficiale ma forse non si fidano ancora per i troppi bug?
Io cmq aspettero un attimo ad aggiornare la 7.29 va troppo bene anche se la nuova vpn mi servirebbe
Nuova labor! Sarà il fix per wireguard? Installo…
dovevano rilasciare la release stabile entro settembre, ormai siamo a novembre... si sa qualcosa?
mercedsl non è che l'attesa della release è essa stessa la release?
- Modificato
mercedsl dovevano rilasciare la release stabile entro settembre, ormai siamo a novembre... si sa qualcosa?
ovviamente no; però hanno aggiunto anche il 4040 al parco delle beta (che magari c'era già da prima e non me ne sono accorto)... forse c'è speranza anche per il vecchio e glorioso 7490
hento ma non vedo perchè no.
ciao ragazzi, una domanda, ma io ad esempio ho il 4060 e il firmware 7.30 se volessi mettere la labor ma poi una volta uscita la versione 7.50 installare quest'ultimo devo resettare tutto? come dovrei fare? grazie
chigos85 Scarichi il FW dalla pagina web di AVM o da ftp( https://download.avm.de/fritzbox ) ed esegui l'aggiornamento a mano.
grazie per la risposta, anche se ho su la labor?
chigos85 Certamente, il Fritz Box riconoscerà la Labor come fw più vecchio.
[cancellato]
Teniamo la discussione pulita qui non si parla di canali wifi ma dell uscita del nuovo Os fritz
C è qualche aggiornamento sull uscita del fritz OS 7.50 ?
Ancora niente, si va avanti a nuove labor
a me le ultime labor per il 4060 fanno riavviare il modem da solo.... stiamo andando alla grande... :-)