hento già disponibile per 7530?

7530 normale non 7530AX giusto?

Marco_B Penso di sì, ho controllato su 7530AX ed è fermo alla 7.31.

Domanda per i possessori del 7590 base che hanno aggiornato al 7.50: è stato inserito anche qui il fatto che ogni volta che il modem si riaccende o si riavvia spegne automaticamente il 5Ghz per 10 minuti, per controllare gli eventuali radar, o è solo una cosa del 7590ax su os 7.31? Perché sul 7590 sull’os 7.29 questa cosa non la fa mai.

• leo108 ha risposto a questo messaggio

Lenn eccomi,no,quando si riavvia ha entrambe le bande operative

• Lenn ha risposto a questo messaggio
        • Lenn ha messo mi piace.

leo108 grazie per la risposta, allora procederò con l’aggiornamento. Ho avuto per un breve periodo anche l’ax ed era un disastro con la 5Ghz, prendeva e decideva per conto suo di farsi decine di minuti di timeout, pensavo fosse una cosa introdotta dopo il 7.29.

Tu hai una FTTH? Hai notato dei miglioramenti dopo l’aggiornamento? Come ad esempio trasmissione e stabilità del wi fi?

Lenn ma non è che vivi in una zona soggetta a frequenze radar? In quel caso potresti bloccare la 5ghz su un canale che non effettua le scansioni e risolveresti. Io comunque ho notato un bel miglioramento per quanto riguarda il wifi,a parità di condizioni ho maggiore banda,ho una FTTH con pianeta fibra

• Lenn ha risposto a questo messaggio

leo108 no abito in mezzo al nulla praticamente. La casa più vicina sta a 300 metri in linea d’aria da me. Comunque era una cosa che faceva solo con l’ax. Il mio 7590 normale con il 7.29 quella cosa non l’ha mai fatta, per quello chiedevo se fosse stata una cosa introdotta successivamente (L’ax, a differenza del 7590, ha ricevuto anche gli aggiornamenti os 7.30 e 7.31).

apez84 Hai provato a cercare gli aggiornamenti manualmente? È una versione particolare magari brandizzata?

• apez84 ha risposto a questo messaggio
              • apez84 ha messo mi piace.

Ho aggiornato anche io il 7530, nessun problema per ora. Appena ho tempo vedo di configurare wireguard, probabilmente dovrò metter mano al file config visto che ho il fritz in cascata al fastgate

Nelle note dell'aggiornamento viene nominato il 7490 (che ho ma non ho ancora aggiornato visto che è uscita solo la lab). Qualcuno sa cosa comporta l'"uso limitato" che viene riportato?

apez84 taglierei l’url dall’immagine fossi in te

Nick1997 no acquistata su Amazon. Cerco il file del firmware ma mi pare strano..

CosimoP ho i miei dubbi che possa andare in cascata al fastgate,sono curioso

buonasera....frtzos 7.50,...7530...come faccio a capire che impostazione,...rete mesh...tutte e due le bande attive?grazie

leo108 wireguard usa una porta , che il fritz imposta più o meno in modo random, intorno alla porta 50000-55000 . una volta configurato wireguard, vedi che porta ti da,fai il port forwarding sul fastgate e dovrebbe andare

leo108 Appena provato e funziona senza problemi, basta sostituire nel file .conf il DDNS del fritz (che punta all'IP del fastgate) con l'IP pubblico statico lasciando la stessa porta.
                        Mi aspetto funzioni allo stesso modo in caso di IP pubblico dinamico usando un qualsiasi DDNS

mkonsel E ovviamente nel file di configurazione del client bisognerà cambiare l’endpoint con quello coretto.

Aggiornato correttamente, pensavo che la schermata panoramica consentisse il check new versión è per questo ero rimasto alla 7.29 da sistema aggiornamento ha trovato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile