Giann nexus oddio, openwrt su hardware mio, io son diventato scemo nel configurarlo ed era molto instabile, tant'è che poi ho installato pfsense e mi trovo una meraviglia
6mrk9 Giann hai avuto difficoltà nella configurazione o installazione? un utente medio riesce a farlo in autonomia?
nexus Giann nelle mie prove passate in ambiente virtuale e fisico (nello specifico un nuc di qualche generazione fa) non ricordo instabilità...per quanto riguarda le configurazioni sistemistiche io mi trovo di solito bene via cli ma vero è che non tutti gradiscono dover mettere mano soltanto da cli
Giann 6mrk9 pfsense si è stato piuttosto facile e intuitivo da installare e configurare. Openwrt è stata una purga, nemmeno ha un installer per installarlo e nella mia rete ho dovuto fare i salti mortali per farlo andare inizialmente
Giann nexus quando provai in VM si installava tutto, non ho provato in funzione. Mentre invece una volta installato sul thinclient dopo millemila peripezie, funzionava ma ad esempio appena facevo una live su discord crashava la PPPoE