[cancellato] Dubito che facciano passivo in quelle città: dovrebbero aggiungere splitter in ogni roe (se c'è spazio, altrimenti anche un roe aggiuntivo) e cno che attivano e con i prezzi che fanno andrebbero a erodere troppo i margini.
Iliad inizia la vendibilità di FTTH Fibercop in passivo
simonebortolin Coprono in VULA anche gli operatori maggiori secondo me , secondo te Tiscali , Wind , fanno passivo o VULA su rete FiberCop ?
- Modificato
Andrea786 Scusami ma da quando Tiscali è un maggiore?
Wind è possibile che faccia passivo oppure su passivo fastweb come su flashfiber, in qualsiasi caso caso questo thread parla di Iliad, ed iliad è certo che farà il più possibile passivo (anzi si sa già che farà passivo), quindi non comprendo cosa c'è da discutere di pinco pallino
simonebortolin Scusami ma da quando Tiscali è un maggiore?
Da quando a Sassari e Perugia e' in passiv- ah, no, gia'...
Confermo che, almeno nel mio comune, stanno predisponendo la rete per iliad. Me lo ha confermato un tecnico che si occupa della rete. Comune di Massafra (TA)
- Telco Data company
Qualcosa si sta muovendo pare. Let's see.
federicof Qualcosa si sta muovendo pare. Let's see.
Appena letto il tuo messaggio vedo la notizia sul canale di MMW
Proprio quando Vodafone l'ha reso disponibile 24 ore prima... coincidenza?
- Telco Data company
andreagdipaolo sembra molto un "da oggi copriamo di più"
nicosemp Non riesco a capire quali siano le "aree di interesse"
Non è noto ma dai documenti sul coinvestimento si evinceva che ci fossero varie centrali in cui era previsto un solo operatore (TIM).
Semrba disponibile da oggi:
https://www.universofree.com/2023/01/17/fibra-iliad-ora-disponibile-su-rete-fibercop/
Io continuo a non capire come mai differenziare il VULA dal semi-VULA e che differenza ci sia se non il fatto che nel secondo caso devi scomodarti ad affittare due servizi diversi da due fornitori diversi e nel primo caso TIM ti dà tutto chiavi in mano, molto più comodo.
iSpartaco Ma leggere un po' i messaggi precedenti prima di postare?
Io sono adesso coperto, ma ho già attivato Poste Ultrafibra con chiavetta SIM, per questo non cambio.
Va chiarito un punto importante, l’ampliamento annunciato oggi riguarda l’infrastruttura FTTH (e solo FTTH) di FiberCop, nelle prossime settimane diverrà operativo anche l’accordo con Fastweb (qui l’articolo dedicato), ovvero l’ex rete FlashFiber.
Secondo Universo Free quindi la copertura di FlashFiber non è inclusa ma lo sarà nei prossimi mesi (inizio 2023).