Sì è dual stack, IPv4 CGNAT e IPv6 con /64 pubblica e dinamica.
Tra l'altro una implementazione single-stack avrebbe dato seguito a una richiesta IPv6 only, cosa che la core Wind non fa:
handymenny Ho provato anche ipv6 only per curiosità, ma mi disconnette dal 4G con la motivazione "Service option not supported"
[cancellato] Interessante, quindi sono io ad avere qualche problema con la mia SIM e non c'entra IPv6 in generale
Effettivamente non ho pensato a provare su altre SIM se c'era la medesima limitazione
Dani25 hai per caso notato se da quando hai ipv6 non hai più le disconnessioni ogni 4 ore?
Confermo anche io che non cambia nulla da quel punto di vista. Ho toccato tranquillamente anche i 10 cambi IP in 6 ore (load balancing del 4G che rompe le scatole..), di cui 2 su 10 anche IPv6
handymenny Considera che a me funziona solo se è quella la prima richiesta fatta alla rete dopo la registrazione.
Se è uno richiesta successiva o se viene inviata per prima quella IMS (molto comune su diversi smartphone), mi risponde "pdn type ipv4 only allowed" come al solito.
Quindi, giusto per essere chiari, quello che avevo scritto qui è falso, IPv6 lo aggancia anche da solo senza alcun accorgimento particolare, se non l'aver impostato il tipo IP dell'APN come IPv4v6