Nick1997 Vici89 era una bufala pure quella? Si, il massimo per il tuo armadio attualmente è 100/20, nessun operatore ad oggi potrà offrirti velocità maggiori.
LATIITAY Vici89 se Wind vende in SLU Fastweb (probabile se ti ha detto upload a 30 e non a 20) non era una bufala. Non ho visto l'indirizzo che ora e' cancellato quindi non so dirti 😅
nexus Vici89 pure l operatore Tim ha confermato che solo 50 in zona sono con 200 mega!!!!! in zona vuol dire tutto e nulla...e comunque un operatore non ha quell'immediato colpo d'occhio sui sistemi, che io sappia, vabeh non cambia le cose Vici89 170 download e 30 upload che io sappia il vincolo di vendibilità su onu ibridi vale anche per gli olo e wind3 non ha il suo onu proprietario quindi o vende in slu fw oppure è vincolato a quello tim
LATIITAY Vici89 non posso vederlo al momento se ci sono clienti attivi a 200, forse in SLU ma non credo... Dovresti chiedere ai vicini Cmq il 203/A e' a 67.07 metri dall'armadio 113 😅 Robbotto in realta' non mi risulta, e l'armadio non e' nemmeno saturo, non c'e' proprio la 200 vendibile...
LATIITAY Vici89 civico con lettere attestate un po' sull'armadio 113 un po' sul 104... Non mi risultano vendibili in SLU Fastweb Wholesale nexus onu ibrido Uhm la vendibilita' e' a 100 su entrambi gli armadi pero' non capisco... Hanno attivato 48 utenze di una scheda a 200 e gli altri vanno a 100? Non credevo lo facessero fare (e non credo sia cosi' perche' la vendibilita' a 200 e' chiusa e non satura...) 🤔
simonebortolin LATIITAY Uhm la vendibilita' e' a 100 su entrambi gli armadi pero' non capisco... Hanno attivato 48 utenze di una scheda a 200 e gli altri vanno a 100? Non credevo lo facessero fare (e non credo sia cosi' perche' la vendibilita' a 200 e' chiusa e non satura...) 🤔 In tim tutto è possibile
nexus LATIITAY Hanno attivato 48 utenze di una scheda a 200 e gli altri vanno a 100? hanno attivato sulla scheda evdsl ma con profili 100, tutto qui
Robbotto Vici89 non ha modulo 200M EVDSL il tuo armadio, non è saturo come ti hanno risp al telefono.
LATIITAY Vici89 pochissimi nexus ah ecco 😅 Vici89 in pratica i pochi posti a 200 presenti sono attivi tutti sempre a 100 perche' Telecom inizia a vendere la 200 solo quando tutto l'armadio ha solo posti a 200. Se ci sono posti sia a 100 che a 200, come in questo caso su BIANITAF010 (e forse pure su BIANITAF009 che copre le scale B e C) vengono tutti attivati a 100, anche quelli che in teoria potrebbero andare a 200...
Vici89 Robbotto comunque ho chiesto pure x la fibra e mi hanno detto che non hanno idea di quando passera
nexus Robbotto veramente come già detto una scheda di bianitaf010 è evdsl eh Vici89 no!!! devi al limite aspettare che sostituiscano le schede vdsl con evdsl!!! che è peggio...
simonebortolin LATIITAY vengono tutti attivati a 100, anche quelli che in teoria potrebbero andare a 200... A meno di forzature sulla vendibilità che ogni tanto capitano