MrVanz Sydmir e attivare anche con lui, non è un servizio informazioni. Per me è molto meglio! Contattalo @LoreBlack su Telegram, trovi il link cliccando sul suo nickname
Sydmir Sì sì avevo già fatto prima che me lo diceste perchè ho notato che è sul pezzo e che si merita ogni cliente in più che si riesce a portargli
mattomas Ciao, da ieri anche il mio indirizzo risulta allacciato a FiberCop. La cosa assurda è che non è ancora stato installato nessun armadio FiberCop o altro.. tutto fermo. Mah!
Sydmir mattomas Qui da me ti dico: lavori finiti, armadi PTE tutto allacciato e tutto cablato, aspettiamo la vendibilità. In effetti ho visto che anche in centro, dove c'è la farmacia lavori zero eppure lo danno connesso su Fibercop.
leoventu Sydmir lo danno connesso su Fibercop. Da quando l'indirizzo risulta coperto su sito Fibercop a quando lo è anche su quello Tim (un esempio di operatore) passa circa 1 mese, non è immediato. Il tempo però è molto indicativo, alcune volte trascorrono 3 settimane altre anche 2 mesi.
Sydmir Ciao a tutti e buon anno!!! Purtroppo ancora nessuna novità, attendiamo fiduciosi la vendibilità. @LoreBlack tempistiche normali immagino giusto?
LoreBlack Sydmir Ciao se il pte è stato installato a Settembre non tanto... l'indirizzo non è nemmeno passato in pianificazione?
Sydmir LoreBlack Ciao e grazie per la risposta: allora il PTE il 20 settembre, poi su sito Fibercop risulta connesso l'indirizzo dal 22 novembre, ed anche nella lista CRO risulta disponibile dal 21 novembre. Non so cosa intenda per "passato in pianificazione" o dove possa trovare questa informazione...
mito94 Sydmir passato in pianificazione Lorenzo intende su fibermap.it . Sul sito Tim non compaiono le pianificazioni
mito94 Sydmir Ecco il dettaglio di Fibermap Ecco allora il civico è andato in pianificazione (non si sa da quando), però il PTE è stato montato a Settembre. Questa comunque è una situazione che @LoreBlack può benissimo sbloccare, abbonandosi a TIM con lui.
leofra95 C’è qualche civico attivabile da parte di tim? Sto aiutando un collega ad attivare la fibra, l’armadio è attivo da settimane ma il civico è ancora in pianificato. Abita a Rogoredo.
Sydmir leofra95 ciao no nella mia via dove i lavori sono iniziati tanti mesi prima rispetto a Rogoredo e terminati da un bel po’ nessun civico in vendibilità.
Sydmir Ad oggi ancora nessuna novità purtroppo neanche da @LoreBlack . Che poi anche TIM basterebbe mettesse una sorta di timeline…così uno evitanda 4 mesi di verificare ogni giorno…
Sydmir leofra95 Ciao, purtroppo ancora niente. Tramite il mio posto di lavoro ero in contatto con Intred la settimana scorsa ed ho visionato anche nei loro sistemi come siamo messi su Casatenovo ed anche loro mi hanno detto che "a breve" andrà in vendibilità perchè risulta tutto a posto. Bohhh aggiorniamo il conteggio: 5 mesi dall'installazione PTE e 3 mesi dalla "connessione" ufficiale con Fibercop.
Sydmir Aggiorno per chi del mio paese si ritrova nella mia situazione: nessuna novità in merito, nessun aggiornamento purtroppo, nè dai canali ufficiali nè da @LoreBlack