Salve, dopo sei mesi catastrofici per il mercato dell'energia, e poiché questa discussione risulta chiusa, vorrei sapere da clienti veri (e che non hanno interesse a spammare con il referral) se i giudizi su NeN restano ancora positivi.
Ultimamente mi è giunta notizia che alcuni fornitori stanno addirittura inviando lettere di disdetta — perché pare che un recente decreto limiti e/o impedisca la modifica unilaterale del contratto, anche se qualcuno la sta comunque mettendo in atto illegalmente — con la motivazione, papale papale, che non riescono più a onorare le vecchie condizioni contrattuali a tariffa bloccata.
Poiché NeN ha sempre puntato tutto sul "super bloccato", vorrei sapere come si sta comportando, considerando che se gli altri operatori stanno facendo di tutto per uscire dal loro incubo del prezzo bloccato, a maggior ragione il problema dovrebbe riguardare NeN.
PS: vedo ora che, in giro per la Rete, NeN ha una marea di recensioni positive con 5 stelle, ma non mi fido molto poiché nella maggior parte c'è il codice di referral.