Spett.le
Wind Telecomunicazioni S.p.A. (oggi Wind Tre S.p.A.)
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano
Pec windtreitaliaspa@pec.windtre.it
Oggetto: Reclamo per l’utenza telefonica nr ………………………… intestata a…………………………….…
……………………………………………………………….. cod. fisc. …………………………………………………………….
Il sottoscritto......……………………… …………………………………………………………………………………………...
Residente in Via/Piazza…..……………………………………………………………………………...…CAP…………….. Città ……………………………………………………………..…………….. Prov. …………...………………………………....
Codice Fiscale …………………………………………………………………………………………………………………..…..
E-mail ………………………………………………………………………………………………………………………………….
Recapito Telefonico Fisso ………………………………. Cellulare……………………………………………………….
con la presente, avanza formale reclamo nei confronti della Vostra Azienda, dalla quale sono servito per l’utenza telefonica specificata in oggetto, per i seguenti servizi ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………. In particolare sono a contestare quanto segue.
PREMESSO CHE
Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato, intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia
A partire dal ….............. ho rilevato che il servizio ….................................. risulta ampiamente inadeguato ed inferiore agli standard minimi di qualità, e specificatamente............................................ …................................................................................................................................................................................................
A partire dal ….............. ho rilevato che il servizio ….................................. risulta ampiamente inadeguato ed inferiore agli standard minimi di qualità, e specificatamente …………………………………………………………………………………………………………………………………………….
A partire dal ….............. ho rilevato che il servizio ….................................. risulta ampiamente inadeguato ed inferiore agli standard minimi di qualità, e specificatamente............................................ …................................................................................................................................................................................................
Sebbene ritenessi non dovute integralmente le fatture per i servizi predetti, in buona fede ho pagato quanto indicato in fattura.
CONSIDERATO CHE
Quanto sopra lamentato costituisce inadempimento contrattuale, esclusivamente ascrivibile alla S.V.
Costituisce mio diritto contrattuale quello di potere beneficiare dei servizi ai patti e condizioni predeterminate e sottoscritte.
Tutto quanto sopra premesso e considerato, con la presente si
INTIMA E DIFFIDA
La S.V. affinché:
- ripristini la corretta erogazione dei servizi sopra lamentati.
- proceda alla ripetizione della quota servizio per la parte non goduta.
Resto in attesa di Vostro positivo riscontro scritto (vi chiedo di non trasmettere il riscontro a mezzo mail in quanto da me in disuso), entro e non oltre 45 giorni dal ricevimento della presente.
Con riserva di ogni diritto, ragione ed azione con l’occasione porgo distinti saluti.
Luogo................................................. e data......................
Firma ……………………………………
Allegati: ……………………………….